Arriva Porcus, Suino della Buona Sorte, la nuova mount di WoW

Arriva Porcus, Suino della Buona Sorte, la nuova mount di WoW

Per la seconda volta in due mesi, la Blizzard ha aggiunto una mount all'interno dello shop, questa volta si tratta di Porcus, Suino della Buona Sorte. Questo suino alato ha uno costo di $25 dullo Shop della BattleNet.

Narrano le leggende che nel suo periodo di dubbio più angoscioso, mentre meditava sul futuro della sua gente, l'Imperatore Shaohao, ultimo sovrano dell'impero dei Pandaren, ricevette la visita di Porcus, Suino della Buona Sorte. Oggi, i Pandaren di tutta Azeroth considerano Porcus un segno di prosperità e futuro radioso. Sarebbe saggio invocare la sua benedizione mentre costruisci il tuo futuro. Che i Quattro Venti ti siano propizi!

Porcus è un modello completamente nuovo di mount come la volpe introdotta il mese scorso.

Comunque, i giocatori di WoW stanno ancora aspettando con ansia Kul'Tiran. Nell'ultimo Q&A degli sviluppatori, Ion Hazzikostas ha detto:"Fare una nuova razza richiede parecchio tempo". Quindi richiederà ancora parecchio tempo per svilupparla e per creare tutte le animazioni di una intera razza.

Potete scoprire maggiori dettagli su Porcus visitando lo shop di World of Warcraft

Arriva Porcus, Suino della Buona Sorte, la nuova mount di WoW

lascia un feedback

World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

World of Warcraft è considerato uno dei migliori MMORPG di sempre. Il gioco offre ai giocatori una completa esperienza dall'inizio alla fine con una quest line verame...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!