Lo start della VIP Demo di Anthem e' stato difficile, ecco i motivi

Lo start della VIP Demo di Anthem e' stato difficile, ecco i motivi

Chad Robertson, Head of Live Service della BioWare, ha postato una nota sul sito per spiegare ai giocatori cosa è successo e quali difficoltà sono state riscontrate durante il lancio della VIP Demo di Anthem. Inoltre Robertson ha voluto dare dei dettagli sugli sforzi che sta compiendo il Team di sviluppo per porre rimedio a tutti i problemi riscontrati.

Ieri è stata dura. Il primo giorno della VIP DEmo non è andato proprio come previsto, e voglio condividere con voi cosa è successo.

Abbiamo testato l'intero gioco e la piattaforma per diversi mesi, ma ci siamo scordati di alcune cose: Aprire la piattaforma al pyubblico spesso porta a problemi non previsti. Per prima cosa voglio condividere con voi cosa è successo e cosa stiamo ancora affrontando, e voglio rispondere a un commento che ci è stato fatto: "non avete studiato bene la capacità dei server". Per assicurare la stabilità, abbiamo voluto aggiustare i server man mano che la popolazione di giocatori cresceva. In sostanza abbiamo superato la capacità preparata per l'aumento dei giocatori. Detto quasto è comunque importante che tutte le parti del gioco funzionino in modo tale cha vadano incontro alle esigenze dei giocatori, e quest non è successo nelle ore iniziali della demo.

Anche se ieri abbiamo affrontato molte problematiche, le tre principali sono state:

  • Platform connections - Questo è stato causato da picchi di giocatori che accedevano al gioco. Purtroppo questo non è stato potuto testare durante i nostri test interni. Comunque continueemo ad apportare dei fix per tuto il weekend
  • Entitlements - Durante la demo abbiamo identificato un bug a causa del quale i giocatori VIP, con alcune caratteristiche, non potevano accedere alla demo. Pensiamo di aver rislto questa cosa, ma ci sono dei casi aggiuntivi su cui stiamo lavorando
  • Infinite loads - Questo è successo ad alcuni giocatori, specialmente nelle scheramata di transizione tra Tarsis e una spedizione. Pensiamo di aver risolto questo problema.

Le nostre priorità per oggi sono:

  • Continuare a risolvere qualsiasi problema di login e degli accounts
  • Implementare de fixes per risolvere i load infniti. Questa è una cosa difficile da risolvere e potrebbe richiedere del tempo.
  • Migliorarela performance dei servers

Anche se abbiamo avuto questi problemi, molti giocatori si sono comunque divertiti e hanno potuto giocare. E' stato emozionante vedere cosi tanti spettatori seguirci su Twitch (oltre 300k spettatori contemporanei). Grazie a tutti per il vostro supporto!.

Abbiamo apprezzato la pazienza di tutti e ci scusiamo per i problemi che hanno riscontrato alcuni di voi. Per dimostrarvi la vostra gratitudine, offriremo a tutti coloro che hanno partecipato alla Demo VIP un vynil aggiuntivo al momento del lancio.

Crediamo di aver creato un gioco stupendo e faremo tutto ciò che è in nostro potere per far divertire la nostra community. Resteremo aperti al confronto e a suggerimenti.

Se continuate ad avere problemi, perfavore usate in nostro Answer HQ. Dei membri dedicati della community e un team di supporto vi potranno aiutare.

Insieme siamo più forti!

Chad

lascia un feedback

Anthem

Anthem

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
CORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!