Casey Hudson della Bioware prepara i giocatori all'uscita di Anthem

Casey Hudson della Bioware prepara i giocatori all'uscita di Anthem

Tutti coloro che stanno aspettando con ansia l'uscita di Anthem dovrebbero dare uno sguardo all'ultimo post di Casey Hudson sul sito della BioWare. Al suo interno, Hudson dà uno sguardo alla storia dello sviluppo del gioco e a tutti quegli elementi che troveranno familiari i fans dei titoli della Bioware e tutte le novità che porterà questo titolo. Hudson ha parlato anche dell'opportunità di partecipare ai beta test, sia le beta riservate ai pre-order che la open beta che sarà lanciata una settimana dopo.

Hudson inoltre si sofferma sull'importanza dei giocatori:

Cè un ingrediente chiave di Anthem che ancora non abbiamo potuto testare: Voi! Quindi il prossimo mese avrete l'opportunità di testare ciò che abbiamo creato, e vi chiedo di tenere a mente una cosa: Il lancio di Anthem non è la conclusione ma l'inizio di una storia in cui voi sarete l'elemento chiave.

I giocatori che hanno pre-ordinato il gioco, o che hanno una sottoscrizione ad EA Access, potranno provare la VIP demo il 24 Gennaio. Un evento open beta sarà disponibile per tutti a partire dal 1 Febbraio. Chi ha una sottoscrizione Origin Access Premium potrà avere accesso al gioco ntegrale a partire dal 15 Febbraio.

Potete leggere il post integrale visitando il sito della BioWare / Anthem

lascia un feedback

Anthem

Anthem

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
CORPG, Sci-Fi

Anthem è un MMO in fase di sviluppo targato BioWare. In questo mondo, che condividerete con altri giocatori, voi e i vostri amici vestirete i panni di Freelancers, dei va...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!