Ecco il nuovo video che celebra l'inizio della Stagione Ranked 2019 di League of Legends

Ecco il nuovo video che celebra l'inizio della Stagione Ranked 2019 di League of Legends

La Riot Games ha pubblicato un nuovo stupendo trailer di League of Legends chiamato "Awaken" nel quale compaiono molti champions disponibili all'interno del gioco. Per i fans del gioco questo è assolutamente da vedere, ma anche chi non ha mai giocato a League of Legends sicuramente lo potrà apprezzare. Questo video è stato pubblicato per celebrare l'inizio della Stagione Ranked 2019.

Il nuovo sistema di partite ranked prevede diversi cambiamenti al sistema in vigore fino ad oggi:

  • Cambiamenti alle partite di piazzamento - Queste rimarranno comunque 10 partite, ma permetteranno al giocatore di tenerle maggiormente sotto controllo. Infatti sarà assegnata una lega e divisione fin dalla prima partita. Questa potrà essere vista solamente dal giocatore e dalla seconda partita in poi verranno assegnati degli LP per ogni vittoria. Le partite perse non faranno perdere LP e non ci saranno le partite "promo" in modo da permettere l'avanzamento immediato alla divisione successiva.
  • Cambiamenti alle divisioni e leghe - Sono state aggiunte due nuove divisioni, quella Ferro sotto al Bronzo e Grandmaster tra il Master e Challenger. Inoltre sono state tolte tutte le quinte divisioni, quindi per esempio si arriverà a Silver I e poi si passerà direttamente in Gold IV.
  • Cambiamenti al design di ogni lega - Utilizzando tutti gli elementi di Runeterra come le fazioni, materiali e il design proprio di Runeterra è stato possibile ridisegnare leghe e divisioni. tutto quato ancora non è definitivo infatti la Riot vorrebbe sapere anche l'opinione della community in merito.

 

 

Ecco il nuovo video che celebra l'inizio della Stagione Ranked 2019 di League of Legends

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!