A partire da questa primavera i giocatori potranno supportare gli eSports di WoW

A partire da questa primavera i giocatori potranno supportare gli eSports di WoW

Gli eSports di World of Warcraft sono divisi in due tipologie: La PvP Arena Championship e la MDI (Mythic Dungeon International). La Blizzard ha postato un'ateprima del campionato del 2019 insieme alla notizia che l' eSport di WoW sarà migliorato e adeguato alla scena competitiva attuale. A partire da questa primaver, infatti, i giocatori di World of Warcraft potranno acquistare degli oggetti nel negozio del gioco e parte dei ricavati andrà ad aumentare il premio finale in denaro di entrambi i tornei.

Con la crescita dell' Arena e MDI, vogliamo dare ai fans ulteriori programmi di supporto, e altri modi per divertirsi. Presto introdurremo nuovi oggeti all'interno del negozio del gioco. Una porzione dei ricavati andrà ad aumentare il premio finale in denaro degli eSports di WoW.

Questi oggetti saranno messi in vendita in primavera. Il premio in denaro sarà per l'evento LAN di fine anno sia per la AWC che MDI. I premi in denaro saranno annunciati più avanti quest'anno.

L'idea del crowfunding per i premi degli eSports non è una cosa nuova, infatti sia DOTA 2 che SMITE lo stanno già facendo riuscendo ad alzare notevolmente il premio finale in denaro.

Potete leggere la notizia per esteso visitando il sito di World of Warcraft

lascia un feedback

World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

World of Warcraft è considerato uno dei migliori MMORPG di sempre. Il gioco offre ai giocatori una completa esperienza dall'inizio alla fine con una quest line verame...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!