A Giugno i giocatori di Elder Scrolls Online si potranno recare ad Elsweyr

A Giugno i giocatori di Elder Scrolls Online si potranno recare ad Elsweyr

Gli sviluppatori della Zenimax sono stati i protagonisti di un nuovo livestream nel quale hanno rivelato i progetti futuri per Elder Scrolls Online. Come avevano predetto i dataminers, la storia del gioco si sposterà in Elsweyr a Giugno. Inoltre, una nuova storia, The Season of the Dragon, stà per iniziare e fornirà molti racconti di portata epica interconnessi tra loro.

Elsweyr

Quando i giocatori arriveranno ad Elsweyr, troveranno una nuova zona gigantesca dalle dimensioni simili a quelle di Summerset e avranno a disposizione oltre 30 ore di contenuti che immergeranno i giocatori in The Season of the Dragon.

Inoltre, i giocatori potranno vestire i panni di un Necromancer per la primissima volta, una delle cose più richieste dalla community a sentire gli sviluppatori.

Infine, sarà inserito un nuovo Trial da 12 giocatori chiamato Sunspire, dei nuovi world events, nuovi delves, public dungeons e delle quest stand-alone insieme a innumerevole miglioramenti al gioco.

La nuova zona Elsweyr aggiungerà una gigantesca mappa al mondo di ESO tutta da esplorare. La casa dei Khajiit è ricca di fattorie di moon sugar, prati fertili, vasti deserti, e città, tutti arricchito da nuovi mostri e nemici da affrontare. I veterani di Elder Scrolls potranno esplorare la provincia di Elsweyr in The Elder Scrolls: Arena e i bordi esterni delle regioni di The Elder Scrolls Online, Reaper's March e Khenarthi's Roost.

Season of the Dragon

The Season of The Dragon è un'avventura che durerà un anno che inizierà in Febbraio con il DLC Wrathstone e continuerà nel nuovo capitolo di Elsweyr e anche oltre. Sarà la linea guida di ogni update che avverrà nel 2019.

Coloro che vogliono possono pre-ordinare Elsweyr e riceveranno delle stupende ricompense per averlo fatto.

Potete scoprirne di più visitando il sito di The Elder Scrolls Online.

 

A Giugno i giocatori di Elder Scrolls Online si potranno recare ad Elsweyr

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!