Arriva il Blue Mage in Final Fantasy XIV

Arriva il Blue Mage in Final Fantasy XIV

La community era da tanto che stava aspettando con ansia l'arrivo del Blue Mage in Final Fantasy XIV e finalmente l'attesa è finita. Coloro che posseggono un Disciple of War o una Classe Magica di livello 50 e coloro che hanno completato lo scenario The Ultimate Weapon hanno i requisiti per iniziare a giocare con questa nuova classe.

Il Blue Mage si approccia alla battaglia imitando le abilità dei mostri. All'inizio, potrà essere di massimo livello 50 e potrà imparare 49 diverse abilità dei mostri. Col passare del tempo, aumenterà sia il numero di skills che si potranno imparare che il livello massimo.

Inoltre "The Masked Carnivale" è la nuova solo challenge per i Blue Mages che fornisce una serie di opponenti divisi in 25 stages nei quali si possono ottenere ricompense settimanali.

La conclusione della storyline di Stormblood arriverà alla fine di Marzo con la patch 4.56, la quale aprirà la strada all'expansion pack Shadowbringers che sarà rilasciato in estate del 2019. Inoltre, sono pianificate una serie di updates successive alla 4.5, che introdurranno ulteriori contenuti e features per tutti i giocatori.

Potete scoprirne di più visitando il sito di FFXIV

Arriva il Blue Mage in Final Fantasy XIV

lascia un feedback

Final Fantasy XIV

Final Fantasy XIV

Data Rilascio 08/27/2013

Piattaforma:
PC
Publisher
Square Enix
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!