Shore Hold portera' in Tera Online un Nuovo Battleground e tanto altro

Shore Hold portera' in Tera Online un Nuovo Battleground e tanto altro

Quando il 15 Gennaio Shore Hold arriverà in Tera Online per PC, i giocatori potranno esplorare letteralmente una tonnellata di nuovi contenuti. Tra quelli più importanti troviamo lo Shore Hold Battleground, che vedrà due teams di  giocatori affrontarsi in una battaglia PvP. Inoltre, sarà aggiunto del nuovo equipaggiamento PvP e delle armi che daranno degli interessanti bonus al PvP. Infine, i giocatori che amano fare PvE, invece, troveranno il nuovo Training Ground in solo dove potranno mettere alla prova le nuove skills o builds.

Avete bisogno di fare dei test? Dovete provare il nuovo equipaggiamento o le nuove skills? Questa update introduce una nuova istance in solo, il Training Ground. I personaggi di livello 65 potranno parlare con Whurloc in Highwatch e potranno cosi dare il via alla loro personalissima esperienza in solo.

Il Training Ground fornisce un DPS meter, virtual thralls, e una collezione di buff per simulare un party attivo. E se vi stancate di un set di equipaggiamento, potete resettare il combattimento per fare dei nuovi test.

Potete leggere ulteriori informazioni visitando il sito di Tera Online

lascia un feedback

Tera

Tera

Data Rilascio 05/01/12

Piattaforma:
PC
Publisher
En Masse Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!