Legends of Aria

Legends of Aria

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 2018

Legends of Aria - Spiegato lo slittamento dell' Early Access su Steam

MMO-Arena Nessun Commento News
Spiegato lo slittamento dell' Early Access su Steam

La prima developer update di Legends of Aria è stata pubblicata e, anche se corta, offre abbastanza informazioni sulle aggiunte in arrivo all'interno del gioco e spiega i motivi per cui è stata spostata la data dell' Early Access su Steam. Al momento, la data stabilita sembra essere il 18 Gennaio. Comunque, nulla è certo e potrebbe variare prima di allora. Nel post degli sviluppatori si legge :" Lo abbiamo fatto perchè la data si stava avvicinando velocemente e non avevamo ancora stabilito una data per la release definita del gioco su Steam" ma hanno detto che molto presto comunicheranno ulteriori informazioni.

Per i giocatori "mid-endgame" ci sono buone notizie: Una feature che sarebbe stata aggiunta con la update Frozen Tundra arriverà molto prima in modo da fornire più zone di caccia. Presto gli sviluppatori posteranno un blog in cui forniranno ulteriori informazioni a riguardo.

Infine, nella lettera si parla dei GM presenti all'interno del gioco:

Una cosa di cui volevo parlare sono i GM. Molti di voi avranno visto che i nostri GM stanno entrando in gioco per aiutare le persone nel miglior modo possibile. Citadel Studios ha delle regole molto rigide che decidono cosa possono o non possono fare i GM all'interno del gioco. Vorrei ricordare a tutti che non offriamo un customer support attraverso messaggi personali su discord. Quindi utilizzate il Bug Report o Help report all'interno del gioco così le vostre richieste saranno elaborate nel modo giusto.

Potete leggere il post per esteso visitando il sito di Legends of Aria

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!