Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

PC Avventura, Azione Storico
Data Di Uscita: 26/10/2018
8.5

Red Dead Redemption 2 - Un Glitch audio di Red Dead Redemption 2 potrebbe suggerire un DLC remake di Red Dead Redemption

MMO-Arena Nessun Commento News
Un Glitch audio di Red Dead Redemption 2 potrebbe suggerire un DLC remake di Red Dead Redemption

Prima di tutto vi voglio informare che il video linkato qui sotto e questo articolo contengono degli spoilers di Red Dead Redemption 2, quindi uomo avvisato mezzo salvato!

Lo Youtuber Elemeno Peah ha trovato un glitch audio mentre stava registrando una sua sessione di gioco. Una volta superati i titoli di coda, potremo giocare nei panni di Jhon Marston, personaggio principale di Red Dead Redemption, ma nel video Jhon parla con la voce che sembrerebbe essere quella di Jack Marston.

Ovviamente Jack è solo un ragazzo in Red Dead Redemption 2, ma nel Red Dead Redemption originale, Jack è diventato il personaggio principale dopo i tioli di coda. E in questa clip, la voce glitchata sembra davvero quella di Jack da ragazzo.

Prima di scavare più a fondo, teniamo a precisare che qeuesta cosa potrebbe essere del tutto casuale, un bug super raro che và a ripescare un pezzo di audio da qualche altra parte del gioco.

Quello che ci fà pensare che sia veramente la voce di Jack è che l'intera mappa di Red Dead Redemption è all'interno di Red Dead Redemption 2, e la si può visitare tutta nel postgame quando si gioca come Jhon. La cosa è che queste zone sono molto spoglie in confronto a quelle di Red Dead Redemption 2, non offrono molto oltre ad alcune missioni ed eventi.

Questo fatto ha dato vita a parecchie speculazioni secondo le quali la Rockstar vorrebbe ricreare l'originale Red Dead Redemption utilizzando l'engine più moderno di Red Dead Redemption 2. Forse rilasciandolo come un tipo di espansione o DLC.

Forse è troppo presto per dirlo, ma non si sà mai cosa ci si può aspettare dalla Rockstar, e questo glitch audio potrebbe essere un indizio su quello che potremo aspettarci di vedere. Per lo meno io lo spero vivamente.

 

 

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!