Destiny 2

Destiny 2

PC MMOFPS Sci-Fi
Data Di Uscita: 09/08/17
8.5

Destiny 2 - Rilasciati dettagli sull' evento Festival of the Lost

MMO-Arena Nessun Commento News
Rilasciati dettagli sull' evento Festival of the Lost

La Bungie ha postato una dettagliata anteprima del prossimo evento di Destiny 2 in arrivo chiamato Festival of the Lost. Questo evento è un modo per ricordare ai Guardians coloro che hanno perso da quando la Lost City è stata invasa dalla Red Legion, senza menzionare la catastrofica perdita di Cayde-6. L'evento inizierà il 16 Ottobre.

Per celebrare questo evento la Tower sarà addobbata per rallegrare i cuori dei Guardians. I giocatori potranno guadagnare nuovi Triumphs e partecipare a bounty giornaliere che forniranno Fragmented Souls, utilizzate per acquistare oggetti Festival of the Lost.

I giocatori potranno anche recarsi nella Haunted Forest per ripulirla dai demoni e ghouls. L'inconveniente è che si avranno solamente 15 minuti per farlo e per andare più avanti possibile. Più si abdrà avanti e più l'impresa si farà ardua.

Alla fine dell'evento, i giocatori avranno l'opportunità di chiedere vendetta per la perdita di Master Ives dando la caccia ai suoi assassini. "Questa caccia agli assassini di Master Ives si terrà attraverso una quest line che aggiungerà delle potenti ricompense ai premi che si riceveranno settimanalmente". Questa parte dell'evento inizierà il 30 Ottobre.

Oltre alle ricompense del Festival of the Lost, ricevute da Amanda Holliday, e i Triumphs del Festival of the Lost, i giocatori riceveranno un Ephemeral Engram ogni volta che riempiono la loro barra XP dopo aver raggiunto il livello massimo. I giocatori riceveranno questi engrammi oltre al Steadfast Engram, che di fatto premierà i giocatori con il doppio dei Bright Engrams per la durata di Festival of the Lost. I giocatori possono anche acquistare Ephemeral Engrams da Tess Everis nella Tower, se lo vogliono.

Fonte

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!