Aperti i pre-ordini in vista dell' Early Access del 4 Dicembre

Aperti i pre-ordini in vista dell' Early Access del 4 Dicembre

Legends of Aria stà finalmente arrivando su Steam in Early Access dopo quattro anni da quando è stato annunciato per la prima volta. La comunicazione è stata fatta attraverso il sito ufficiale e rivela che il gioco sarà disponibile a partire dal 4 Dicembre. I fans sono invitati a pre-ordinare il gioco prima del 3 Dicembre per poter ricevere un accesso anticipato di 7 giorni, una cosa molto utile per tutti coloro che vogliono reclamare un pezzo di terra su cui costruirci una casa.

Il range dei prezzi dei founder's pack svaria dai $30 ai $100, ognuno dei quali comprende degli item unici. Potete vederli tutto a questo LINK.

Scoprite un mondo costruito dai giocatori, dove le vostre scelte scrivono la storia. Che ruolo vestirete?

Come parte del pre-lancio, stiamo tenendo diversi contest che porteranno fino al 4 Dicembre. Il primo contest chiede ai giocatori di inviare una risposta alla domanda "Che ruolo vestirai?". Potete anche iscrivervi alle newsletter per rimanere sempre aggiornati. Il vincitore riceverà una ASUS GeForce GTX 1080 8GB ROG Strix e un Lord Founder's Pack di Legends of Aria. Chi si sarà qualificato secondo e terzo, invece, riceverà solamente il Lord Founder's Pack.

Visitate il sito di Legends of Aria per scoprirne di più.

Aperti i pre-ordini in vista dell' Early Access del 4 Dicembre

lascia un feedback

Legends of Aria

Legends of Aria

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Citadel Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Legends of Aria è un sandbox MMORPG in sviluppo per PC da Citadel Studios. E' una collezione di mondi virtuali dove la community ha un potere supremo; non è so...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!