Neverwinter

Neverwinter

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 06/20/13
7.5

Neverwinter - Heart of Fire - Non serviranno piu' le chiavi per aprire le casse non Leggendarie

MMO-Arena Nessun Commento News
Heart of Fire - Non serviranno piu' le chiavi per aprire le casse non Leggendarie

Jared "NoWorries" Sears, della Cryptic, ha postato un nuovo blog sul sito di Neverwinter per mostrare alcuni cambiamenti che arriveranno con il modulo Heart of Fire. Una delle cose più interessanti è che le casse non leggendarie potranno essere aperte gratuitamente, quindi non servirà più una chiave.

Nel complesso questa meccanica era frustrante, bisognava spendere AD sulle chiavi per poter fare run multiple di dungeon nello stesso giorno, cosa che non offriva una buona esperienza di gioco.

-- Jared Sears

I giocatori che hanno delle chiavi le potranno trasformare in reroll token che potranno essere utilizzati per re-rollare il loot delle chests.

Inoltre, stanno cambiando anche le meccaniche del salvaging per fornire delle ricompense più bilanciate.

Heart of Fire porta con sè dei cambiamenti al salvage e ai Rough Astral Diamonds. Il cambiamento più grande è che l'equpaggiamento non sarà più trasformato in RAD ma sarà convertito in Refinements Points. Dungeons/Heroic Encounters/Campaign Stores/Trade bar Store/Seals Stores/Stronghold Stores adesso forniranno tutte RAD direttamente e altre fonti di RAD, come le Quests Random, continueranno a fornire RAD come facevano prima.

Potete visitare il sito internet di Neverwinter per scoprirne di più

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!