Neverwinter

Neverwinter

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 06/20/13
7.5

Neverwinter - Cambiamenti alle professioni in arrivo con The Heart of Fire

MMO-Arena Nessun Commento News
Cambiamenti alle professioni in arrivo con The Heart of Fire

Nell'ultimo blog di Neverwinter sono stati svelati dei grandi cambiamenti alle professioni che arriveranno con la release di The Heart of Fire. L'intero sistema delle professioni sarà aggiornato e modificato con l'inserimento di nuove ricette, un workshop personale, oltre 200 artigiani unici da assumere e dei cambiamenti a come si possono completare le ricette stesse. Il post di oggi parla in particolare del workshop del giocatore.

Il workshop è un nuovo negozio indirizzato esclusivamente al crafting e alle professioni. E' situato in Seven Suns Coster Market nella Protector's Enclave. Al suo interno, i giocatori troveranno un banco di lavoro particolare che fornisce una panoramica generale delle varie applicazioni degli artigiani.

Parlando degli artigiani, una volta assunti, appariranno all'interno del workshop.

Gli ordini possono essere completati sia che il giocatore sia online che offline. Ovviamente è presente anche la funzione "completa subito" che sarà disponibile diverse volte all'interno di una giornata. Inoltre, i giocatori possono inviare degli avventurieri utilizzando la Dispatch Board e una volta che gli oggetti sono stati raccolti, saranno inseriti in una scatola presente nel workshop. Questi ordini possono essere commisionati diverse volte e rimarranno attivini fino a che la scatola del workshop non è piena, quindi è consigliabile svuotarla di tanto in tanto.

Con il workshop e i cambiamenti generali, stiamo rendendo le professioni qualcosa che potrete fare da soli. I tuoi artigiani, il tuo workshop. Questo sistema ruota intorno alla gestione degli artigiani che craftano gli oggetti per conto vostro, ma questo procedimento sarà meno noioso e più immersivo.

Fonte

Articoli Correlati

Commenti:
Perfavore effettua il login per commentare!