Arriva il primo smartphone pieghevole

Notizia pubblicata in Novembre 2, 2018, 13:11:51

Royole ha appena svelato il FlexPai, il primo smartphone pieghevole disponibile in commercio al mondo. In realtà, è più simile a un ibrido smartphone-tablet, che presenta un display AMOLED da 7,8 pollici a 1920 x 1440 che puoi piegare come un libro.

Quando il dispositivo è ripiegato, ha un display anteriore 1440 x 810 principale, un display posteriore secondario 1440 x 720 e un display terziario 1440 x 390 che scorre lungo la sua spina dorsale, chiamata "barra laterale dello schermo laterale".

Royole afferma che "l'interfaccia sullo schermo primario e secondario può interagire tra loro in modo reciproco o utilizzare in modo indipendente interfacce diverse senza interferire l'una con l'altra" e aggiunge che la barra laterale dello schermo laterale può essere utilizzata per le notifiche e la gestione di chiamate e messaggi, che non apparirà sul display principale.

In modalità tablet, misura 190,35 x 134 x 7,6 mm e 320 g. Royole non ha rivelato quanto è spesso il dispositivo quando è piegato, ma dal momento che non si piega del tutto, possiamo tranquillamente supporre che sia leggermente più grosso di 15,2 mm.

"Lo smartphone pieghevole Royole FlexPai offre agli utenti di telefoni cellulari un'esperienza rivoluzionaria e diversa rispetto ai telefoni tradizionali", ha affermato Bill Liu, fondatore e CEO di Royole.

"Risolve perfettamente la contraddizione tra l'esperienza del grande schermo ad alta definizione e la portabilità, che introduce un'intera nuova dimensione all'interfaccia uomo-macchina. Il design intrinseco del telefono cambierà per sempre il settore dell'elettronica di consumo, così come il modo in cui le persone interagiscono e percepiscono il loro mondo. "

Secondo la compagnia, il FlexPai può essere piegato a diverse angolazioni e può sopravvivere piegandosi oltre 200.000 volte.

Esegue Water OS 1.0, che si basa su Android Pie e si adatterà automaticamente a diversi angoli di piega, "l'ultimo Snapdragon 8-Series di punta SoC di Qualcomm" ed è disponibile con 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione, che possono essere espansi tramite lo slot per schede microSD.

Dispone inoltre di sensori da 16 e 20 megapixel, una batteria da 3800 mAh e uno scanner di impronte digitali.

La Royole FlexPai è attualmente disponibile solo in Cina , dove costa l'equivalente di £ 1,209 (128 GB) o £ 1349 (256 GB). Sorprendentemente, questo è meno di XS Max , l' iPh

mmorpg f2p

notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!