Apple Offre un Mese Gratuito di iCloud

Notizia pubblicata in Maggio 25, 2018, 18:34:27

Attualmente, quando un utente di iCloud ha riempito i propri 5GB gratuiti di spazio, riceve una notifica che gli suggerisce di acquistare dello spazio aggiuntivo. Adesso gli utenti potranno trovare un nuovo messaggio che promette una prova gratuita del piano da 50GB.

Non hai abbastanza spazio sul tuo iCloud. Un piano da 50GB ti fornisce molto spazio per continuare a fare il backup del tuo iPhone. Il tuo primo mese è gratuito e dopodichè dovrai pagare solamente 0.99€ ogni mese.

Una volta che si clicca sul bottone che dice "Prendi un piano gratuito da 5oGB per 1 mese", si potrà scegliere tra i piani da 50GB, 200GB o 2TB e fruire di un mese gratuito prima che scatti il pagamento regolare.

Questo mese gratuito è na mossa strategica della Apple perchè, una volta che l'utente avrà caricato tutti i suoi dati extra sull' iCloud, difficilmente ci potrà rinunciare una volta che il mese gratuito volgerà al termine.

Attualmente la Apple chiede 0,99€ al mese per uno spazio da 50GB, 2,99 per 200GB e 9,99 per 2TB. Gli utenti dovranno cancellare il piano prima della fine del mese gratuito prima che faccia scattare il pagamento per il mese successivo. Comunque ci sarà qualcuno che lo cancellerà dopo averlo provato rischiando di perdere tutti i dati di backup?

 

mmorpg f2p

notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!