Dal 29 Giugno Tornera' in Vendita il NES Classic

Notizia pubblicata in Maggio 14, 2018, 13:19:01

La Nintendo ha annunciato la data in cui il suo popolare NES Classic farà il suo rotorno. L'annuncio è arrivato tramite un Tweet dell'account ufficiale della Nintendo Nord America. Ci sono anche delle buone notizie per la retro console SNES, infatti pare che tornerà disponibile prima della fine dell'anno.

Quindi si ha una data ufficiale per il ritorno del NES Classic Mini in Europa, infatti tutti i fans potranno trovare nuovamente questa retro console nei negozi a partire dal 29 Giugno 2018.

Con la retro console che adesso viene venduta per £150 su Amazon UK per conto di rivenditori di terze parti, c'era assoluto bisogno, per tutti i fans del retro gaming, che fossero messe sul mercato altre console direttamente dalla Nintendo.

La Nintendo, avendo fatto esperienza col NES Classic Mini, era riuscita a fabbricare un giusto quantitativo di SNES Classic Mini per soddisfare l'alta richiesta dei fans, infatti si può trovare tutt'ora su Amazon UK per soli £69 con due controller inclusi. Si può giocare anche a Super Motroid su di essa, cosa che la rende sicuramente una console con piùi appeal.

Non ci sono notizie su qualche ipotetica release dei loro successori, ma dopo tutto il successo che hanno avuto queste versioni mini, non c'è da escludere che ben presto potremo vedere anche una N64 Calssic Mini.

mmorpg f2p

notizie

Commenti:

Aggiungi un commento:

Perfavore effettua il login per commentare!