EK Lancia il Waterblock Con Illuminazione RGB Per la EVGA GTX 1080TI FTW3

EK Lancia il Waterblock Con Illuminazione RGB Per la EVGA GTX 1080TI FTW3

Uno dei leader nel settore del raffreddamento a liquido per PC, EK Water Blocks, ha presentato una versione RGB del custom waterblock per le schede video basate sulla EVGA GTX 1080 TI FTW3. Questo tipo di raffreddamento permetterà alle schede video high-end di raggiungere boost clocks più alti, fornendo così prestazioni migliori durante intense sessioni di gioco.

 

EK Waterblock per EVGA GTX 1080TI FTW3 Disponibile Con Illuminazione RGB

Questo water block raffredda direttamente la GPU, VRAM e la VRM (voltage regulation module) proprio mentre l'acqua scorre su queste zone critiche, permettendo alla scheda grafica e alla sua VRM di rimanere stabili durante un uso intenso e con overclocks estremi. Il water block EK-FC1080 GTX Ti FTW3 RGB è fornito di un inlet split-flow cooling engine design centrale per fornire un maggiore raffreddamento, cosa che funziona perfettamente anche con un flusso inverso dell'acqua senza intaccare la capacità di raffreddamento. Inoltre, questo design offre delle fantastiche prestazioni idrauliche permettendo così il suo utilizzo anche con pompe più deboli.

La base del blocco è in nickel-plated electrolytic copper mentre la parte superiore è in materiale acrilico. Le guarnizioni sono composte da degli O-rings in gomma di incredibile fattura. I distanziali sono pre-installati e permettono una sicura e semplice installazione.

Il water block EK-FC1080 GTX Ti FTW3 RGB è compatibile con tutte le popolari tecnologie RGB sync di tutti i più grandi manufattori di schede madri visto che possiede una 12V RGB LED strip a 4-pin.

Il blocco è fornito anche di una speciale copertura in plastica. Questa aggiunta è studiata per rivelare il modello della scheda grafica, visibile sul lato. Il water block EK-FC1080 GTX Ti FTW3 RGB è compatibile con le schede grafiche basate sulla EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3.