MSI & SteelSeries Stanno Collaborando su Una Nuova Linea di Monitor Curvi

MSI & SteelSeries Stanno Collaborando su Una Nuova Linea di Monitor Curvi

Se stavate pensando di acquistare un monitor curvo, l'annuncio di oggi di Msi e SteelSeries forse vi potrà dare una mano nella scelta. Infatti, questi due colossi di periferiche per PC, stanno collaborando nella creazione di una nuova serie di monitor Optix MPG. Al momento, sono stati annunciati due monitors da 27 pollici.

Il MPG 27C sports con una risoluzione a 1080p e il 27CQ con una risoluzione a 1440p. "La tecnologia VA assicura che l'Optix MPG abbia un angolo di visuale molto ampio, e una riproduzione delle immagini migliore".

"MA l'Optix MPG ha molto di più oltre al suo display. Questo è il primo monitor con una integrazione SteelSeries GameSense. Il monitor ha cinque pannelli RGB LED nella parte anteriore. Questi possono assumere uno tra milioni di colori disponibili, ma possono anche fornire informazioni sullo stato del vostro gioco tramite il PrismSync. Per esempio, utilizzando i profili in GameSense, queste luci possono cambiare colore se la "Suprema" del vostro personaggio è pronta, se avete bisogno di ricaricare l'arma, o se qualcuno vi manda un messaggio su discord"

Al momento attuale, non sono ancora state informazioni sul prezzo, ma i monitors saranno presto disponibili sia online che in molti negozi.

Potete scoprirne di più visitando il sito della MSI