Roccat Lancia il Khan AIMO RGB Gaming Headset

Roccat Lancia il Khan AIMO RGB Gaming Headset

La Roccat è pronta a lanciare la nuova periferica RGB per tutti gli amanti delle cose luminose. Il Khan AIMO headset fa parte della serie "AIMO" ed è un headset dedicato al gaming. Basato sul Khan pro, ha dei drivers da 50mm per un audio hi-res e un microfono che "copre l'intero spettro vocale" e si dice che fornisca agli utenti una grande comodità nell'indossarlo.

Il Khan AIMO ha una scheda sonora integrata capace di produrre un sono chiaro e cristallino fino a 24-bit a 96KHz, superando di granlunga le prestazioni dalle soluzioni audio integrate fornite dalla maggior parte delle schede madri. Questo assicura ai giocatori di non doversi preoccupare di avere un headset che necessiti di una specifica scheda audio, con il Khan AIMO che rappresenta una soluzione completa. La scheda audio dedicata accoppiata con la high-end driver unit offre un pazzesco suono virtual 7.1 surround, piazzando così il giocatore direttamente al centro dell'azione, incrementando l'immersione nel gioco e di capire dove si trovano i nemici soprattutto in giochi come PUBG. Il suono surround può anche essere disabilitato dagli utenti se lo preferiscono, con il Khan AIMO che funziona anche da eccellente headset stereo.

Il Khan AIMO è completamente compatibile con Swarm. Il già conosciuto driver della ROCCAT che permette ai giocatori di impostare l'illuminazione RGB in modo da complementare il loro gameplay, e una scelta tra diversi tipi di equalizzatori. Swarm offre una miriade di opzioni per personalizzare e ottimizzare l'esperienza sonora secondo i propri gusti. Khan AIMO ha tutto questo, un grande comfort per lunghe sessioni di gioco e una grande qualità audio con il virtual surround.

Il Khan AIMO sarà disponibile presto per essere acquistato a un prezzo intorno ai 119.99€.

Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito della Roccat