Colorful Technology Company Introduce Una Nuova Linea Di Prodotti

Colorful Technology Company Introduce Una Nuova Linea Di Prodotti

Colorful Technology Company ha introdotto una nuova linea di componenti per PC che attireranno l'attenzione di molti gamers. Molti di questi saranno presentati durante la competizione eSports Colorful Union dove team professionisti, tra cui i RNG e LPL, si sfideranno su League of Legends, Overwatch e DOTA 2 per vincere il torneo. Infatti, la Colorful ha stretto una collaborazione con RNG per brandizzare la nuova scheda grafica iGame GTX1080Ti.

Colorful ha annunciato l'arrivo di una nuova GPU, SSD e scheda madre:

La scheda ha 11GB di memoria DDR5 con un bus a 352-bit. Raffreddata con la soluzione di raffreddamento SWORIZER, la iGame GTX1080Ti RNG edition fornirà massime prestazioni durante intense sessioni di gioco. Il raffreddamento SWORIZER sarà dotato dell'innovativo iGame Status Monitor capace di una illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori.

Cambiando totalmente iil modo in cui vediamo le schede grafiche, il nuovo iGame Status Monitor della Colorful permetterà un monitoraggio in tempo reale della informazioni della scheda grafica tra cui il core clock, temperatura, load-line status e utilizzo della memoria.

La iGame Z370 Vulcan X, la nuova scheda madre della Colorful, è stata definita la nuova piattaforma ideale per i gamers. Con tre slots PCI-EXpress 2.0 x16 che supportano il Crossfire per utilizzare multi-GPU. Inoltre sono presenti due slots M.2  capaci di una velocità di trasferimento di 32Gb/s e supportano la memoria Intel Optane.

Inoltre è stato annunciato il CN600 disponibile nei modelli con un controller SMII2262 (con DRAM) e con un controller SMI2263 (senza DRAM). Utilizza un interfaccia PCIe Gen3 che permette di raggiungere velocità quattro volte superiori alla SATA3 permettendo ai gamers un accesso e caricamento immediato dei dati, in modo tale da passare meno tempo nei loading screen e più tempo a giocare.

Potete scoprire maggiori informazioni sul sito della Colorful