Sottoscrizioni Per Adobe Creative Cloud A Chi Compra Ryzen

Sottoscrizioni Per Adobe Creative Cloud A Chi Compra Ryzen

AMD ha sempre offerto dei bundle per le sue schede video, e occasionalmente ha esteso queste offerte ai suoi processori. Tipicamente, questi bundles si concentrano solo sui giochi, portando a una guerra costante contro i rivali della Nvidia per offrire gli ultimi e migliori giochi insieme alle schede video di fascia alta. L' ultima offerta di AMD, comunque, dimostra la volontà di far andare i processori Ryzen, basati sulla nuova architettura Zen, e le GPU Radeon oltre al gaming, con una sottoscrizione ai software Adobe.

L'offerta è semplice: coloro che comprano un sistema pre-assemblato basato su Ryzen, sia desktop che laptop, possono richiedere un codice per ottenere o una sottoscrizione al Adobe Creative Cloud oppure all Adobe Creative Cloud Photography. Quindi, chi potrà ricevere il codice, avrà accesso al CC di Adobe ma solo per due mesi.

In aggiunta si avrà la possibilità di ricevere tre giochi della Sqare Enix, The Turing Test, Goetia e Oh My Godheads. Alcuni sistemi sono elegibili sia per la offerta dei giochi che per quella del CC, altri invece solamente per una delle due. Le compagnie elegibili per l'offerta sono Acer, Dell, Alienware, Asus, Hp, Lenovo e Toshiba.

Potete controllare l'offerta sul sito ufficiale.