Roccat Mostra La "Illuminazione RGB Intelligente"

Roccat Mostra La "Illuminazione RGB Intelligente"

La Roccat ha mostrato al Gamescom un paio di nuove periferiche che ridefiniscono il concetto di illuminazione RGB. Sia la tastiera Kone AIMO che Horde AIMO hanno fatto  il loro debutto alla convention ed entrambe saranno disponibili per l'acquisto entro fine 2017.

Mouse Kone AIMO:

I giocatori dicono e noi ascoltiamo, aggiornando ogni singolo aspetto del Kone per fornire tutto ciò che desiderano e chiedono. E' migliorato ergonomicamente per una migliore sensazione e comfort, con una zona per il pollice da tre bottoni e una Rotella Titan 4D più robusta. Gli switches OMRON sono certificati per 50 milioni di clicks, con un sistema dei drivers SWARM aggiornato e più facile all'utilizzo, e un sensore ottico OWL-Eye per rispettare gli alti standard della ROCCAT.

Il Kone AIMO è anche la prima periferica della ROCCAT che esce dalla scatola con un sistema intelligente RGB che impara e si adatta alle interazioni dell'utente, migliorando l'esperienza invece che distrarre. Possiamo chiamarla Luce Con Vita Propria. Il sistema di illuminazione AIMO è combinato alla nostra già solida funzionalità di personalizzazione.

Tastiera Horde AIMO:

Quello che chiamiamo Membrane 2.0, è stata disegnata da zero dal nostro team di sviluppo. Ricercata per una facilità di utilizzo, veloce esecuzione tra la pressione del tasto e l'esecuzione su schermo, e costruita per prevenire che lo sporco si accumoli, la nuova Horde AIMO è una nuova esperienza per le tastiere.

Potete scoprirne di più sul sito della Roccat