Phanteks Lancia Il Case Enthoo Pro M

Phanteks Lancia Il Case Enthoo Pro M

Oggi Phanteks ha lanciato un altro case che si andrà ad aggiungere alla lista della serie Enthoo, il nuovo Enthoo Pro M Special Edition, una variante dell' Enthoo Pro M che include una finestra in vetro temprato, un interno bianco, e due nuove ventole Phanteks Halos RGB.

Il Phanteks Enthoo Pro M è un case mid-tower che supporta le schede madri fino alle E-ATX e anche le ATX, micro-ATX e mini-ITX. Sulla parte superiore del pannello frontale ci sono delle porte USB 3.0, socket per mic & cuffie, e i bottoni power e reset. Nella parte posteriore del pannello possiamo trovare  sette slot di espansione, e all'interno potranno essere inseriti lo stesso numero di drives da 3,5" e 2,5".

E' predisposto per un sistema di raffreddamento a liquido con radiatori fino a 360mm nella parte frontale o superiore e da 120mm o 140mm nella parte posteriore. La compatiblità per le GPU prevede dimensioni di 420mm, 194mm di altezza per il raffreddamento della CPU e una lunghezza di 318mm per la PSU. In totale il case misura 235mm di largheza, 480mm di altezza e 500mm di profondità, per un peso complessivo di 7.4kg.

Il prezzo per il Phanteks Enthoo Pro M  si aggira sui 114.90 Euro con una garanzia compresa di 5 anni.

Come accennato prima, questa edizione speciale avrà gli interni bianchi e saranno incluse delle ventole Phanteks Halos RGB, nelle dimensioni da 120mm e 140mm.

Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale della Phanteks