Logitech Acquista Astro Per 65.8 Milioni

Logitech Acquista Astro Per 65.8 Milioni

Dopo aver acquistato lo scorso anno Saitek di Mad Catz per 10 milioni, la Logitech ha deciso di acquisire anche Astro (casa prodruttrice di headstet) per 65.8 milioni. L'affare proietta la logitech al primo posto nel market share per gli headsets, mouse, tastiere e webcams.

"Astro è il leader negli headset per console e per gli sportivi degli eSports" ha affermato Ujesh Desai, vice presidente e general manager della Logitech gaming division, Logitech G. "E' un complemento perfetto per la Logitech G che si concentra sul gaming e siamo molto eccitati; amiamo il team, il brand e i prodotti. Insieme, vogliamo rendere l'esperienza di gioco più divertente per i giocatori di tutto il mondo".

"L'intero team di Astro ha sempre ammirato i prodotti Logitech e Logitech G, quinti siamo entusiasti di unirci a loro" ha aggiunto il presidente e co-fondatore di Astro, Jordan Reiss, sulla acquisizione. "La forza del brand Astro, combinata con la tecnologia senza rivali di Logitech G e la rete di distribuzione globale, porteranno i nostri prodotti ai giocatori di tutto il mondo".

Astro è conosciuta per gli headset per console e PC, in particolare per la A40 con la opzionale MixAmp Pro(scheda audio esterna).