Taglio Al Prezzo Di Oculus VR

Taglio Al Prezzo Di Oculus VR

Oculus VR, ha annunciato un taglio a livello globale del prezzo del bundle comprendente l' Oculus Rift e Oculus Touch, facendo calare il prezzo sotto i $400. Questa sarà un offerta limitata e scadrà in sei settimane.

A causa dell'incalzante pressione dovuta ai concorrenziali prezzi di Vive della HTC e Playstation VR, Oculus è passata alla controffensiva. La compagnia, acquistata da Facebook nel 2014 per $2 bilioni,già aveva tagliato i prezzi del bundle Rift + Touch contreller, passando a $598 dagli originali $749.

Adesso, attingendo alle riserve di soldi di Facebook, è pronta a operare un al'tro taglio ai prezzi, anche se temporaneo, passando dai $598 a $399 (questo è la prima volta che lo vediamo sotto i $400 nuovo). Questa mossa lo rende molto più economico del Vive della HTC che costa $759, e solo $49 sopra il Playstation VR.

A differenza del taglio a $598, questa sarà solo una offerta limitata. Oculus VR ha confermato il nuovo prezzo e che sarà disponibile solo per le prossime sei settimane, dopo di chè tornerà a $598.