World of Warcraft

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 11/23/04
8.1

Guida World of Warcraft - Come funzionano i Warfront di BfA e quali ricompense danno

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie World of Warcraft

I Warfronts di Battle of Azeroth è una modalità cooperativa da 20 giocatori che vuole rappresentare una battaglia su larga scala, dove i membri di ciascuna fazione combattono per il controllo di una postazione di importanza critica per i loro sforzi in guerra.

Inspirata alle origini RTS di Warcraft II, i Warfronts permettono al giocatore di vestire i panni di un tenente che guida la carica di un gruppo di soldati in una feroce battaglia. Con un gruppo di 20 giocatori alleati, sarete responsabili di creare degli outposts, mettere al sicuro le risorse, creare linee di rifornimento, e addestrare truppe per portare avanti l'assalto e conquistare la fortezza nemica. Comunque, a differenza di come succedeva in Warcraft III, non comanderete l'azione dalla prospettiva classica degli RTS, invece sarete voi in prima persona a dover scendere in battaglia.

Devo fare PvP nei Warfronts?

La risposta è NO. I Warfronts, anche se dipingono il conflitto tra alleanza ed Orda, non sono un contenuto PvP. Non rappresentano un grande battleground, o del PvP istanziato come Ashran. All'interno dei Warfronts, combatterete al fianco di 20 Alleati, controllerete delle unità NPC e dovrete combattere truppe e boss nemici.

Ciclo dei Contenuti

Ci sono quattro stage in cui sia i Warfronts che le Arathi Highlands possono essere. La Blizzard ha descritto questo ciclo nel seguente modo:

  • L' Alleanza partirà con il controllo delle Arathi Highlands, e i giocatori dell' Orda dovranno contrinuire con oggetti, oro, e War Resources per aiutare la propria fazione ad avere abbastanza forza per sferrare l'attacco.
  • Una volta che il contributo è sufficiente, si sblocca il Warfront: Battle for Stromgarde e i giocatori dell' Orda potranno mettersi in coda per partecipare a questa esperienza. La coda rimane aperta per un determinato periodo di tempo, permettendo ai giocatori di completare i Warfronts a degli orari in cui possono partecipare
  • Dopo che l'attacco dell' Orda è completo, l' Orda prende il possesso di Arathi Highlands, acquisendo così l'accesso al World Boss e a una serie di ricompense rare disponibili solamente fino a che la loro fazione controlla la zona
  • L' Alleanza a questo punto inizia a contribuire con risorse per poter lanciare un'assalto a sua volta.

Come lanciare il Warfront

I Warfronts usano un sistema simile agli edifici Broken Shore: La propria fazione deve raccogliere risorse per attivarli. Una volta che abbastanza risorse sono state collezionate, la fazione potrà lanciare l'assalto nei Wafront. Il team che vince il Warfront controllerà la base assaltata e avrà accesso a contenuti speciali, mentre il team perdente dovrà concentrarsi a raccogliere risorse per poter lanciare nuovamente un assalto. Ogni turno fornisce come ricompensa Azerite e reputazione.

Come funzionano i Warfronts

Il primo Warfront è la Battaglia per Stromgarde belle Arathi Highlands. Queste sono le meccaniche base dei Warfronts:

  • Risorse - Ci sono tre tipi di risorse che sono utilizzate nei Warfronts. Possono essere viste in uno speciale pannello che può essere controllato solo nei Warfronts. Ferro e legno sono usati per costruire e migliorare gli edifici, mentre le Essence Storms sono usate per attivare il potente buff Chiamata della Tempesta
  • Edifici - Ci sono differenti edifici che si possono costruire. Questi aiutano nella produzione di truppe, armi e armature, e la creazione di veicoli. Vi consigliamo di seguire il seguente ordine: Great HAll > Barracks > War Mill > Stronghold > Workshop > Fortress
  • Basi - I giocatori possono prendere una base dal team nemico dopo aver catturato una bandiera e aver sconfitto gli NPC della zona. Catturare ciascuna base fornisce diversi benefici.

Il team che lancia l'assalto nei Warfront vincerà sempre, questo per evitare che una singola fazione domini i Warfronts per sempre. I Regni US ed EU saranno nello stesso ciclo di Warfronts. Il Wafront è completato una volta che il Comandante della fortezza nemica è sconfitto.

Ricompense dei Warfronts di Bfa

Ci sono diverse mounts, pets e oggetti in spawns rari che appaiono nelle Arathi Highlands, tra cui il Raptor Albino Rapido Rapido, disponibile per l' Alleanza, e il Mustang delle Alture Addomesticato disponibile per l' Orda.

I warfronts, inoltre, forniscono come ricompensa delle armature con una colorazione distintiva e la possibilità di avere dei Tratti Azerite PvP senza dover fare PvP.

  • I pezzi di armatura con la tinta basica distintiva dei Wafronts si possono vincere in maniera random dopo aver vinto il Warfront The Battle for Stromgarde. Queste ricompense sono mostrate sulla schermata di vittoria dei Warfront e possono essere ottenute diverse volte nella stessa settimana.
  • I pezzi di armatura con il secondo set di tinta dei Warfront sono ottenuti uccidendo delle creature Rare e i World Bosses, Ruggito del leone / Urlo della Rovina, nelle arathi Highlands e sono offerte anche come ricompensa dai vendor Brigata dell'Onore / VII Legione e dal World Quest Emissary
  • I pezzi di armatura con la tinta più elaborata dei Warfronts sono ottenuti in maniera random dalla  Cassa di Equipaggiamento dei Fronti di Guerra,  una ricompensa data dalla quest settimanale [Warfront: The Battle for Stromgarde]

Achievements dei Warfronts di Battle for Azeroth

  • Capo squadriglia
  • Colpire con rapidità
  • Colpire con forza
  • La guerra è un inferno
  • Chiamata alla guerra

 

Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per World of Warcraft

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!