5 Consigli Per Guadagnare XP Velocemente

5 Consigli Per Guadagnare XP Velocemente

World of Tanks è un gioco in cui bisogna grindare molto e offre un sistema di progressione molto vasto, cosa che probabilmente mi ha tenuto incollato al gioco per parecchi anni. Comunque, questo sistema implica il dover passare molte ore a grindare entrando in un loop che non sembra avere mai fine. Proprio per questo motivo bisogna ottimizzare le proprie azioni all'interno di World of Tank e, per aiutarvi nell'impresa, ho scritto questa guida che vi aiuterà a massimizzare il guadagno di XP.

 

Riserve Personali

Una cosa che hanno tutti, ma la maggior parte di persone si dimentica di avere.

Le Riserve Personali, specialmente i boost della XP, sono distribuiti come delle caramelle da Wargaming. Se non li avete mai usati, vi garantisco che ne dovreste avere parecchi messi da parte. Ci sono alcune missioni che forniscono come ricompensa degli XP boosters. Vi dovrete semplicemente ricordare di utilizzarli.

 

Individuate dei bersagli

Quasi tutti sanno che sparare a un bersaglio fornisce XP, ma anche individuare un bersaglio per gli altri vi garantirà della XP, ma come funziona in maniera pratica è per molti ancora un mistero. Adesso vi spiegherò però come funziona questo processo. Danneggiare un carro vi darà un certo quantitativo di XP per ogni punto di danno che gli infliggete, moltiplicato per alcuni valori tra cui il suo Tier comparato al vostro, e il tipo di carro che state attaccando.

I veicoli amici che individuano un carro non guadagnano solamente della bonus XP per farlo, ma guadagnano anche metà della XP che guadgna chi gli spara, e quella XP è suddivisa fra tutti i carri che che sono stati individuati dalla vittima. Aprire il fuoco sui veicoli che avete individuato per conto vostro vi farà guadagnare tutta quella XP.

 

Account Premium

Sembra una cosa ovvia, ma prendete un Account Premium se vi è possibile.

Anche se non è totalmente necessario, un account Premium ha sicuramente i suoi vantaggi. Fornisce dei bonus veramente utili per grindare sia XP che i Crediti, e questo vuol dire che non riceverete solamente più XP in ogni partita, ma dovrete passare meno tempo a grindare Crediti per poter acquistare il carro che volete.

I bonus di un Account Premium sono cumolabili con quelli della Riserva Personale, quindi potrete avere un doppio bonus attivo allo stesso tempo.

 

Vincere

Un'altra cosa ovvia. Vincere una battaglia fornisce un coefficente di 1.5 XP paragonato alla sconfitta...Quindi vincete!

Capite che cosa state sbagliando e cercate di migliorare. Riuscire ad aumentare la percentuale di partite vinte vi farà aumentare il guadagno di XP. Inoltre a seconda di come vincerete vi farà guadagnare ancora più XP. Catturare una base nemica darà un boost alla XP a chiunque si trovi nel team vincente. Questo vuol dire che se riuscirete a prendere i tempi giusti per catturare la base nemica prima che l'ultimo nemico sia abbattuto, riuscirete a massimizzare il guadagno di XP.

Moltiplicatori Giornalieri

Simili alle Riserve Personali, non vi scordate di loro.

Ogni giorno è presente almeno un moltiplicatore x2 per la prima vittoria del giorno, per ogni singolo carro che avete nel vostro garage. Durante gli eventi speciali, questo può raggiungere anche un x5, o anche un bonus x2 alla XP per ogni vittoria. Se volete guadagnare velocemente XP, non dovete scordarvi di questi bonus giornalieri. Se sapete che certi giorni non potrete giocare, cercate di ritagliarvi almeno 5 minuti per fare una partita veloce con almeno un tank.

 

lascia un feedback

World of Tanks

World of Tanks

Data Rilascio 04/12/2011

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Wargaming.net
Genere
Action MMO, Storico

World of Tanks è il primo MMO del suo genere, un gioco a squadre dove i carri armati della seconda guerra mondiale si danno battaglia. Sviluppato da uno dei siti pi&ugrav...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!