Warframe

PC MMOTPS Sci-Fi
Data Di Uscita: 03/25/13
7

Guida Warframe - Consigli & Trucchi utili per i nuovi giocatori

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Warframe

In questa guida di Warframe vi daremo alcuni preziosi consigli per poter iniziare al meglio l'avventura in questo fantastico gioco. Come ogni loot game, i Waframe dovrete fare le stesso cose più e più volte per avere delle stats sempre migliori. Ma al contrario di altri giochi simili, il sistema di progressione non è lineare. Invece di farmare lo stesso oggetti più e più volte, Warframe si concentra sulle tute (i famosi Warframe) e sui mods per migliorarle.

Quando state iniziando, non vi stressate troppo. Imparate a conoscere il gioco e a prendere confidenza con i comandi, cercate di capire quali armi vi piacciono e le meccaniche di gioco. All'inizio non capirete molto di quello che stà succedendo, ma per fortuna Warframe è un ottimo shooter. Non c'è bisogno di capire ogni singola meccanica fin da subito.

Capire la Mappa Stellare di Warframe

Tutte le missioni di Warframe sono organizzate all'interno di una gigantesca mappa chiamata Mappa Stellare. Man mano che andrete avanti col gioco, sbloccherete più locations e missioni. Sbloccare tutto è la chiave per avere tutte le opzioni necessarie che vi permetteranno di avere gli oggetti che volete. Quindi all'inizio vi dovrete concentrare su questo. Sbloccate tutto!

Come ottenere nuovi Waframe e Oggetti

Quando caricherete per la prima volta Waframe, potrete scegliere tra tre Warframes (Volt, Excalibur,Mag), due armi da mischia, due armi primarie e due armi secondarie. Non importa cosa scegliate, questo perchè le andrete a rimpiazzare molto presto. L'unica cosa che bisogna sapere che la Volt è più difficile da farmare in late game.

Ci sono molti modi per ottenere della nuova gear. Per prima cosa, potete acquistare alcune armi nel Market del gioco. Vi consiglio di prendere Branton come arma primaria e le pistole doppie Aklato per arma secondaria visto che offrono un upgrade significativo rispetto alle armi iniziali.

Dopo le prime ore di gioco, avrete molte risorse e componenti. Tipicamente, potrete usare le risorse con i progetti acquistati nel mercato per craftrare nuovi oggetti nella Fonderia. Craftare oggetti può impiegare dalle 12 alle 72 ore a seconda di cosa stiate craftando. Potete aumentare la velocità di crafting pagando il Platinum, l'opzione che si acquista con soldi veri.

Per craftare i Warframes avrete bisogno di 4 componenti: Neuroptics, Systems, Chassis e Blueprints. Potrete ottenere questi oggetti in diversi modi, ma alcuni dei primi Frames li otterrete farmando dei boss su pianeti speicifici. Il boss di Marte, Lech Kril, per esempio, droppa le parti per Excalibur, quindi farmarlo vi darà la possibilità di craftare questa Warframe.

Capire i Gradi Maestria di Warframe

Ogni pezzo di equipaggiamento che usate ha il suo livello. Quando li utilizzate, saliranno di livello, miglioreranno le loro stats e avranno più slots su cui installare i mods.

Ogni nuovo livello aumenta il Grado Maestria, cosa che rappresenta il livello generale dell'account. Aumentare il livello dell'account offre diversi benefici, come quello di sbloccare nuovi equipaggiamenti. Ma il livello account fornisce anche a tutte le armi un minimo di slot per i mods a seconda del vostro livello, la possibilità di farmare più reputazione in un giorno e molte altre cose. Il Grado Maestria è importante, ma non è tutto. Salirà passivamente, basta giocare a Warframe.

Utilizzare i mods sui Warframe

Una volta che avrete il vostro equipaggiamento è giunto il momento di potenziarlo. Molti dei vostri poteri deerivano dai mods che inserite nel vostro equip. I mods sembrano delle piccole carte che possono essere inserite nelle armi o nei Waframe all'interno della schermata mods.t Forniscono diversi bonuses tra cui scudi e salute, aumentano i danni di armi e abilità, aumentano la velocità di movimento etc. Ci sono centinaia di mods in Warframe, e la schermata dei mods può intimidire all'inizio ma non vi stressate troppo.

Ogni mod ha un Capacity Drain cosa che vi informa di quanta potenza utilizza quando viene installato. Tipicamente, più potente è un mod, e più capacità assorbe. Quando iniziate, la capacità dei vostri oggetti sarà il loro livello attuale. Ma ci sono diversi modi per ottenere più capacità, tra cui la possibilità di installare un Orokin Reactor o Orokin  Catakyst su Warframes o armi.

I mods possono essere aumentati di livello usando gli Endo, una delle tante risorse di Warframe. Certamente, ogni nuovo livello aumenterà la capacità richiesta per il mod. potete ottenere Endo facendo le missioni settimanali Maroo's Bazaar e vendendo le ricompense Ayatan Treasure a Maroo. Sembra complicato ma è abbastanza semplice. Potrete trovare Ayatan Stars nel mondo, e possono essere installate negli Ayatan Treasure nel mod screen.

Come usare la Forma in Warframe

Una volta che vi sarete addentrati parecchio nel mondo di Waframe, le "Forma" diventeranno il vostro amico migliore.

Per lo più userete Forma per cambiare polarità ai vostri oggetti. Una volta raggiunto il livello 30 di un'arma o un Waframe, potete infondergli la Forma per fornire a uno degli slots un nuovo simbolo Polarità, aumentando anche la Capacità. Ma quando lo fate, l'arma perderà tutti i suoi livelli, e dovrete livellarla di nuovo per poter usare il vostro nuovo slot Polarità. Richiede molto lavoro, quindi preparatevi.

State attenti però. Le Forma sono anche usate per craftare alcuni oggetti, aumentare i gradi di reputazione o usati per creare stanze nel Dojo. Quindi usatele con parsimonia. Ci sono molti modi per ottenere Forma, come ottenere i Blueprints come ricompensa di alcune missioni o dai Relics.

Hai trovato utile questa guida?

Atre Guide Per Warframe

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!