Tera

PC MMORPG Fantasy
Data Di Uscita: 05/01/12
7.5

Guida Tera - Come Ottenere e Dove si Trovano i Boss Per Gli Achievement e Trofei su PS4 e XBox One

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Tera

In questa guida di Tera Online spiegheremo come ottenere tutti gli Achievement e Trofei l' Arun Boss sia su XBox One che Playstation 4. Per iniziare bisogna dire che l' achievement "Arun Boss" può essere ottenuto completando "Rule Arun", che può essere trovato nella tab Encounters and Exploration del vostro menù.

Ci sono 11 world bosses che dovete cacciare ed uccidere per poter ottenure questa feat. Alcuni di questi boss hanno la loro feat associata sconfiggendoli, rendendoli più facili da trovare, ma questa guida vi spiegherà come trovare tutti i boss facilmente.

Bisogna notare che i World Boss hanno un timer, e questo vuol dire che spawnano una volta all'ora. Se il world boss che state cercando non è nei paraggi, cambiate semplicemente istance. Ai World Bosses piace andare in giro, quindi potrebbero non essere nella precisa posizione che vedrete nelle immagini qui sotto, ma comunque se li cercate li troverete sicuramente nei paraggi.

Arcadia (lvl 10-25)

Per comodità, la mappa di Arcadia la troverete qui sotto quindi potrete controllare facilmente la posizione di ogni World Boss.

World Bosses

Oblivion Woods - Lanok

Celestial Hills - Barraq

Valley of Titans - Arakia

Poporia (lvl 23-36)

Per comodità abbiamo inserito qui sotto la mappa di Poporia in modo tale che potrete trovare facilmente la locations dei boss.

Cliffs of Insanity - Atrocitas

Lake of Tears - Trunus

Val Aureum (lvl 27-38)

Basilisk Crag - Deathglare

Aurum Road - Solrachnus

Ostgarath (lvl 30-51)

Ascension Valley - Azarel's Labyrinth 2nd Floor - Tabruk

Serprentis Isle - Divine Reaver

Mistmoor Island - Abraxis

Fyrmount - Tempest Kanash

Conclusione

Dopo aver ucciso tutti e gli 11 bosses, nell'angolo in basso a destra dovrebbe essere uscito un pop up per la nuova feat e anche quello dell' achievement/trophy. Quando controllate le vostre feats, i boss che avete sconfitto saranno in verde. Questo vi servirà per tener traccia facilmente di quelli che vi mancano.

Speriamo che questa guida vi sia stata d'aiuto a trovare tutti i boss di Tera Online sia su Playstation che su Xbox One!

Hai trovato utile questa guida?
Tags: ,

Atre Guide Per Tera

Ti Potrebbe Interessare Anche:
Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!