Come sopravvivere in Caccia Ewok

Come sopravvivere in Caccia Ewok

Caccia Ewok è la prima nuova modalità a tempo limitato, rilasciata per Star Wars Battlefront 2, disponibile adesso per tutti i giocatori su PC, PS4 e XBox One. Questa è la prima vera nuova modalità da quando è stato lanciato il gioco a Novembre dello scorso anno.

Valeva la pena di aspettare così tanto per avere Caccia Ewok di Star Wars Battlefront 2, perchè è una modalità molto divertente. Questo match in stile survival vi costringerà a pensare parecchio e ad elaborare delle strategie mentre cercate di sopravvivere ad ondate di nemici per un certo periodo di tempo. Ma vediamo in cosa consiste.

Caccia Ewok di Star Wars Battlefront 2 è veramente caotica e terrificante nel senso buono del termine. Essenzialmente, è una modalità in stile PvP Zombie alla quale sarete già familiari se avete giocato altri titoli del genere survival. Sono presenti due teams: Stormtroopers ed Ewoks. I ruoli però sono invertiti, visto che gli Stormtroopers dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per sopravvivere.

All'inizio di questa modalità da 20 giocatori, due giocatori inizieranno come Ewoks mentre i restanti 18 saranno Stormtroopers. Gli Stormtroopers hanno solamente una vita e questo vuol dire che morendo si diventerà un Ewok. Quindi, essenzialmente, state semplicemente rimandando una sorte inevitabile mentre cercate di sopravvivere diversi minuti in attesa di una navicella di salvataggio. Vincere nei panni di un Ewok è abbastanza semplice, quindi vi spiegherò come sopravvivere.

Come sopravvivere in Caccia Ewok

Ho vinto diverse partite come Stormtrooper, quindi ho alcuni suggerimenti da darvi per sopravvivere a queste piccole e terrificanti creature. Per prima cosa, utilizzate la vostra flashlight con saggezza. Questo perchè la flashlight non ha un cooldown molto lungo ma l'ultima cosa che deve succedere è trovarsi al buio nel mezzo di un combattimento.

Certe volte scappare è la migliore opzione. Consiglio ai giocatori di stare sempre insieme e di darsi copertura a vicenda. Il miglior luogo per farlo è all'interno dei cunicoli delle cave. La migliore scelta è quella di piazzarsi vicino a una delle entrate e avere dei giocatori che coprono davanti mentre altri che coprono la retroguardia.

Se siete colpiti da una di quelle piccole luci che vi fanno scendere la vita in continuazione, iniziate a rotolare all'indietro utilizzando il tasto Cerchio o B in modo da allontanarvi velocemente. Infine, assicuratevi di controllare la mini-mappa frequentemente perchè vi mostrerà gli Ewoks che stanno attaccando in quel momento. Buona fortuna in Caccia Ewok di Star Wars Battlefront 2!

lascia un feedback

EmptySpace

Utente MMO-Arena

Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2

Data Rilascio 11/17/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Electronic Arts
Genere
MMOG, Sci-Fi

Star Wars Battlefront 2 è un gioco action shooter basato sul franchise dei film di Star Wars. E' il quarto episodio della serie Star Wars: Battlefront e settimo nel c...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!