Come Far Salire il Livello Delle Classi: Aumentare il Livello & Rank Delle Carte

Come Far Salire il Livello Delle Classi: Aumentare il Livello & Rank Delle Carte

Il sistema di progressione di Star Wars Battlefront 2 è abbastanza macchinoso, con la controversa decisione della EA DICE di vincolare l'aumento di livelli alle Star Cards.

Queste carte sono il modo principale con cui livellare ogni singola classe, guadagnando alcune abilità e upgrades a livelli più alti. Comunque questo sistema è abbastanza confusionale, quindi abbiamo deciso di scrivere questa guida per spiegarvi come funziona in dettaglio questo sistema.

Come livellare le classi in Battlefront 2

In Star Wars Battlefront 2 il vostro rank generale è separato dal livello delle vostre carte, dove il primo sta ad indicare il vostro livello globale all'interno del gioco mentre il secondo è basato sulle classi. Ognuna delle vostre classi avrà il proprio livello individuale delle carte che potrà essere aumentato ottenendo, craftando o upgradando le Star Cards. Queste carte possono essere torvate sia nelle supply crates di Battlefront 2, oppure possono essere sbloccate utilizzando dei materiali per il craft.

Anche se il vostro rank è separato da quello delle carte, vi permette di aumentare il livello di ogni singola classe fornendovi la possibilità di upgradare le vostre Star Cards. Esistono quattro livelli per ogni Star Card, e fino a che non raggiungete il rank 10 potete craftare solamente il primo livello di ognuna. Comunque, una volta raggiunto il rank 10 potete craftare il livello 2 delle carte, il livello 3 al rank 15 e il livello 4 al rank 20. Quando una carta viene upgradata diventa molto più potente, aumentando allo stesso tempo il card level di quella classe.

Upgradare le carte aumenta il livello della carta, e questo può essere fatto utilizzando i materiali per il craft. Questi possono essere ottenuti dalle supply crates, che possono essere guadagnate dai giocatori completando delle sfide o raggiungendo certi livelli, oppure possono essere acquistate utilizzando i crediti. Precedentemente potevano essere acquistate utilizzando i cristalli, la valuta a pagamento di Battlefront 2, anche se la EA ha disabilitato questa opzione (si vocifera comunque di un suo ritorno a breve).

Ogni volta che sbloccate una nuova Star Card, il rank della vostra carta aumenterà. Potete equipaggiare fino a tre Star Cards una volta raggiunto il card level 10 per una specifica classe, comunque a prescindere da quante carte equipaggerete, il vostro card level non aumenterà o diminuirà. Per esempio, potete essere di livello 20 con una classe, e se equipaggerete tre carte di livello basso il card level per quella classe non varierà.

Il livello delle carte

Come menzionato precedentemente, aumentare il vostro card level a 10 per una classe vi permette di equipaggiare tre Star Cards. Queste Star Cards vi forniranno delle abilità extra o dei boost come rigenerazione della vita aumentata o cooldowns ridotti, queste cose possono dre un grande vantaggio sul campo di battaglia.

Oltre a questo, il vostro card level è essenzialmente un modo di rappresentare il tipo di potere che avete a vostra disposizione. Aumentando il vostro card level con ogni Star Card che sbloccherete o upgraderete, più alto il livello più paura dovrebbero avere i nemici di voi.

lascia un feedback

Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2

Data Rilascio 11/17/2017

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Electronic Arts
Genere
MMOG, Sci-Fi

Star Wars Battlefront 2 è un gioco action shooter basato sul franchise dei film di Star Wars. E' il quarto episodio della serie Star Wars: Battlefront e settimo nel c...

15:05