Come Ottenere Oro Velocemente

Come Ottenere Oro Velocemente

L' Oro è la cosa più importante in Sea of Thieves, in questa guida vi spiegheremo il modo più veloce per fare oro e i migliori modi per spendere il vostro bottino ottenuto con sudore. Se siete dei nuovi giocatori, e avete bisogno di qualche informazione su come muovere i primi passi all'interno di Sea of Thieves, potete dare uno sgaurdo alla nostra guida, Primi Passi - Come Iniziare la Vostra Avventura

Il modo principale di ottenere oro in Sea of Thieves è di accettare ogni missione che vi viene offerta da una delle tre fazioni che potete trovare in ogni outpost. Le tre fazioni sono Merchant Alliance, Order of Soul, Gold Hoarders, e come il nome può suggerire, la fazione Gold Hoarder generalmente offre più soldi rispetto alle atre due per ogni missione portata a termine.

Potete trovare la fazione Gold Hoarder all'interno di una tenda viola negli outposts, anche se vi capiterà spesso di doverle cercare a lungo perchè gli outpost di Sea of Thieves sono generati in maniera randomica, quindi la posizione della tenda non sarà mai la stessa. Una volta trovato il vendor Gold Hoarder, selezionate l'opzione per vedere le missioni, e ne potrete accettare un massimo di tre.

Una volta accettate le tre missioni, dirigetevi alla vostra nave e prendete il largo immediatamente, assicurandovi prima di aver capito dove vi dovete dirigere. Tenete a mente che nelle missioni della fazione Gold Hoarder dovrete sempre dare la caccia a dei tesori, che sia attraverso un complesso indovinello o una misteriosa mappa che vi sarà data una volta attivata la missione.

Vale la pena ricordare che per diminuire il tempo necessario al completamento di una missione del Gold Hoarder, dovrete cercare di completare tutte e tre le missioni quando siete ancora in mare, tornando così poi all'outpost con tutte e tre le casse ottimizzando di conseguenza i tempi. Non tornate all'outpost dopo aver raccolto un forziere, sembra banale ma questa cosa vi farà risparmiare parecchio tempo e di conseguenza vi permetterà di guadagnare molto più oro nello stesso lasso di tempo.

Anche se questa tattica potrebbe essere rischiosa, perchè potreste essere attaccati da una nave nemica o potreste perdere la vostra imbarcazione all'interno di una tempesta, è la più efficiente. Non importa se state portando zero, uno o tre forzieri a bordo della vostra nave allo stesso tempo, dovete essere sempre vigili e pronti a individuare eventuali minaccie. Se la vostra nave dovesse affondare, perderete immediatamente tutti i forzieri che avete accumolato, quindi assicuratevi di buttare sempre un occhio all'orizzonte.

Una volta tornati al porto, portate semplicemente ognuno dei forzieri al Gold Hoarder, ed otterrete così una certa quantità di oro ed aumenterete la vostra relazione con la fazione. Se aumenterete i vostri rapporti con i Gold Hoarder, si fideranno di voi e vi potranno affidare delle missioni più impegnative che vi garantiranno ricompense ancora più grandi.

Come Guadagnare Oro Velocemente in Sea of Thieves

Esiste anche un altro modo per guadagnare oro velocemente in Sea of Thieves, anche se è un metodo molto più impegnativo che dissotterrare dei forzieri. Quando siete in mare aperto, vedrete periodicamente un enorme teschio nel cielo, il quale segna la posizione di un forte degli scheletri.

Questo forte, se voi e il vostro equipaggio riuscirete a farvi largo tra il gran numero di scheletri al suo interno, vi ricompenserà con almeno 4,000 oro. E' sicuramente molto più oro di quello che si guadagna con una missione singola, ma è allo stesso tempo molto più impegnativo.

Se volete spendere l'oro che avete guadagnato in Sea of Thieves, dovrete dirigervi in uno qualsiasi dei negozi all'interno dell'outpost. Potete dirigervi al mercante di armi per acquistare un fucile o una pistola, oppure potete andare dal mercante che vende vestiti, dove potrete acquistare una nuova giacca o dei nuovi stivali.

Ma la cosa più importante di tutte sono gli upgrades della nave. Il loro prezzo massimo è di 140,000 oro, quindi vuol dire che dovrete iniziare subito a mettere da parte i soldi se vorrete acquistare delle nuove vele o un miglioramento dello scafo.

 

lascia un feedback

Sea of Thieves

Sea of Thieves

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PCXBox One
Publisher
Microsoft Games
Genere
MMOG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!