Come Uscire Dal Silver - Partite Classificate

Come Uscire Dal Silver - Partite Classificate

Quando si rimane bloccati in Silver, perchè non si riesce a salire di divisione dopo 50 e più partite, generalmente viene definito Silver Hell. Questo sicuramente è molto peggio dell' Elo Hell, perchè è il Silver Hell che porta all'elo hell. Proverete sulla vostra pello solo la parte peggiore di questi due tremendi mondi. Quindi questa guida vuole darvi qualche consiglio su come poter uscire dal Silver.

Come comportarsi con i giocatori scarsi

Vi capiterà spesso di incontrare tonnellate di cattivi giocatori, capita. Quasi in ogni partita troverete almeno un giocatore che andrà veramente male. Questo può succedere in ogni ruolo. L' Healer magari non cura, il dps non fa danno, il flank non riesce a flankare e muore ctantemente. La frontline non tiene la posizione! Questa cosa sicuramente può far tiltare tutti, ma mai quanto un cattivo giocatore.

Non criticare il giocatore, cerca di investire meglio il tuo tempo, cercando di capire cosa puoi fare per recuperare lo svantaggio che sta creando da solo. Il DPS non fà danno? Bhè magari dovresti flankare per andare a colpire il tank nemico, il curatore o i dps. Sei un tank e il tuo curatore non cura? Non fare affidamento su di lui ma solo su te stesso perchè ricordati che ti puoi curare off combat.

Devi imparare a giocate attorno a questi giocatori, perchè anche se questa cosa non ti farà vincere di più, sicuramente ti farà giocare meglio e ti farà perdere meno tp quando perdi. Ricorda solo di non urlare contro questi giocatori all'infinito, perchè potresti peggiorare la situazione facendoli quittare o peggio ancora facendoli feeddare volontariamente.

Fare party o no?

Questa è una delle domande che si fà tutta la community di Paladins. Fare party per alcuni funziona, per altri no. A me sinceramente fare party non mi ha aiutato ad uscire dal Silver Hell. Ma spero che possa aiutare voi. Ecco i miei consigli:

  • Non fate party con persone a caso che avete incontrato solo perchè hanno fatto una buona partita.
  • Non fate party con più di 1 massimo due persone. Evitate di fare un party completo perchè vi assicuro che non finirà bene
  • Fate pratica prima in partite normali con le persone con cui volete fare party prima di fare le ranked. Utilizzate dei ruoli che si complementano. Per esempio se sei in un gruppo da 3, magari 2 persone dovrebbero fare il tank e tu vai support.
  • Cerca di essere in contatto diretto con la persona con cui stai facendo gruppo, utilizza discord per esempio.

Smettila di giocare d'azzardo con i tuoi TP!!

Smettila, e chiedi aiuto. Il più grande errore che ho fatto quando stavo cercando di uscire dal Silver è stato che quando perdevo una partita ne volevo fare subito un'altra per recuperare i TP persi e se perdevo anche questa ne facevo una terza (perdendola ancora). Questo è come giocare d'azzardo. Non cercare di vincere ciò che hai appena perso, cerca di limitare le perdite. Quindi fai un break e torna a giocare dopo un paio di ore a mente lucida. Se sei un drogato di questo gioco come me, svagati facendo partite normali o deathmatch e cerca di divertirti.

Dopo che giochi troppe ranked ti scordi che dovresti divertirti mentre fai le partite, quindi è qui che sale la frustrazione, giochi nervoso e continui a perdere TP. Ti consiglio, dopo che hai perso due partite di fila, di smettere di giocare le Ranked per un paio di ore. Io ho fatto così e ha funzionato. Cerca anche di fare delle partite di riscaldamento e non partire spedito con le ranked.

Che ruolo è meglio giocare?

Questa è una domanda a cui hanno dato risposta molti giocatori. Puoi fare una o due cose. Scegli un ruolo e fallo diventare il tuo main, oppure cerca di essere flessibile imparando tutti i ruoli. Io ho anche una vita al di fuori di Paladins, quindi ho potuto mainare solo un ruolo. Ma se tu hai la possibilità di passare molto tempo su Paladins, sicuramente imparare tutti i ruoli è la scelta migliore. Consiglio di imparare almeno 3 champs per ogni ruolo e quasi tutti i champ per il tuo ruolo main.

Il mio main è un tank, perchè questo è il ruolo che manca la maggior parte delle volte in Ranked. Ma i dps e i flank possono carriare, e sicuramente anche il curatore può fare la differenza. Dipende da te. Ma assicurati di imparare molto bene almeno 3 champions per il ruolo scelto.

Spero che questi semplici consigli vi aiutino ad uscire dal Silver Hell, perchè sono proprio queste cose che mi hanno aiutato ad uscirne. ( sono passato da Silver 4 a Gold 3 in una settimana seguendo questi consigli, ma ho sicuramente avuto anche fortuna, non vi dovete aspettare dei risultati immediati)

lascia un feedback

Paladins

Paladins

Data Rilascio 16/09/16

Piattaforma:
PCPS4Xbox OneNintendo Switch
Publisher
Hi-Rez Studios
Genere
MOBA, Fantasy

Paladins è uno shooter in prima persona sviluppato da Hi-Rez Studios, la stessa casa che ha prodotto SMITE. Il gioco è ambientato in un mondo molto colorato ad amb...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!