Consigli su Come Giocare Tracer & Guida Alle Sue Abilita'

Consigli su Come Giocare Tracer & Guida Alle Sue Abilita'

Panoramica

 

Tracer è un ex agente di Overwatch dotata dell'abilità di spostarsi nel tempo ed è una irrefrenabile forza al servizio del bene. Il suo vero nome è Lena Oxton, ed è stata la persona più giovane mai ammessa al programma di volo sperimentale di Overwatch. Diventata famosa per le sue abilità di pilota, fu scelta per guidare un caccia sperimentale chiamato Slipstream. Durante il volo di collaudo, il sistema di teletrasporto del velivolo subì un'anomalia e scomparve nel nulla. Lena fù data per morta.

Ricomparve qualche mese più tardi ma non era più la stessa: le sue molecole non erano più in sintonia con il flusso del tempo. Le fu diagnositcata una "disassociazione temporale", la quale la fece diventare un fantasma vivente che poteva scomparire per ore o addirittura per giorni. Anche quando era presente, non riusciva a mantenere una forma fisica stabile.

Gli scienziati di Overwatch erano perplessi: il suo caso era senza speranze, fino a quando Winston, un ricercatore di Overwatch, progettò un accelleratore temporale che permetteva di mantenere Tracer ancorata al presente. Questo congegno le permetteva inoltre di controllare il proprio tempo, facendolo accellerare o rallentare a suo piacimento. In questo modo divenne uno degli agenti più efficaci di Overwatch.

Anche dopo lo scoglimento di Overwatch, Tracer continua a lottare contro le ingiustizie e a combattere per il bene.

 

Ruolo - Attacco

Tracer è uno degli eroi più unici di Overwatch. Fa della velocità la sua vera e propria forza. Quando la giocate continuate a muovervi e difficilmente avrete la peggio.

 

Forte Contro - Mercy, Bastion, Widowmaker

Debole Contro - McCree, Mei, Winston

Abilità di Tracer

 

Pistole a Impulsi

Le Pistole a Impulsi di Tracer sono capaci di sparare molto velocemente ma sono efficaci solamente a corto raggio. Hanno un cono di fuoco decente, ma non aspettatevi di fare molti danni a distanza media e oltre.

 

Traslazione

Questa è l'abilità più importante di Tracer. Le permette di teletrasportarsi nella direzione in cui sta viaggiando in maniera istantanea, quindi può teletrasportarsi immediatamente alle spalle di un nemico per attaccarlo di sorpresa, oppure spostarsi completamente dalla linea di fuoco nemico.

 

 

Flashback

Questa abilità permette a Tracer di ritornare in qualsiasi tipo di stato fosse tre secondi prima. Resetta la vita, la posizione e le munizioni.

 

Bomba a Impulsi

Questa bomba si appiccia alla prima superficie o eroe che colpisce ed esplode qualche attimo dopo facendo danni ad area.

 

Consigli sulla strategia di Tracer

 

  • Utilizzate Traslazione per soprendere gli avversari oppure utilizzatela per coprire grandi distanze in poco tempo
  • Flashback è un'abilità ccezionali per togliersi da situazioni pericolose, permette di rigenererare la salute oppure può essere usata per sorprendere nemici che vi stanno inseguendo. Cercate di fare esperienza utilizzandola per scoprire le migliori situazioni in cui usarla
  • Quando attiva Flashback Tracer è invulnerabile per un corto lasso di tempo. Scegliendo un tempo giusto potrete evitare gli attacchi completamente.
  • Utilizzate Traslazione verso un opponente, colpitelo con Bomab ad Impulsi e quindi utilizzate Flashback e guardate il vostro avversario saltare in aria.
Consigli su Come Giocare Tracer & Guida Alle Sue Abilita'

lascia un feedback

Overwatch

Overwatch

Data Rilascio 05/23/16

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Entertainment
Genere
MMOG, Sci-Fi

Overwatch è il primo FPS a squadre della Blizzard. Ha una grafica stilizzata ed offre un gruppo di Heroes internazionali, i quali saranno scelti per combattere su diversi...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!