Consigli su Come Giocare Reaper & Guida Alle Sue Abilità

Consigli su Come Giocare Reaper & Guida Alle Sue Abilità

Panoramica

Reaper è un inquietante terrorista di cui sia la reale identità che le proprie motivazioni restano un mistero. Una cosa certa è che quando si fa vivo la morte non tarda ad arrivare.

Reaper è un mercenario molto volubile, un assassino spietato a cui sono collegati attentati terroristici in tutto il mondo. Negli ultimi dieci anni ha preso parte a molti scontri armati, anche se non fa capo a nessuna organizzazione o causa.

Chi gli è sopravvissuto lo descrive come una presenza spettrale che si aggira per campi di battaglia insanguinati. I copri delle sue vittime presentano dei chiari segnali di decomposizione: risultano essere degli involucri dai quali sembra che la vita sia stata risucchiata. Si dice che sia il risultato di una alterazione genetica fallita, e che le sue cellule siano i grado di decomporsi e rigenerarsi a una velocità incredibile.

Chi cerca di seguire le sue tracce sostiene che le sue apparizioni recentemente seguano uno schema ben preciso. Sono convinti che Reap sia sulle tracce degli ex agenti di Overwatch per poterli eliminare.

Forte Contro: Bastion, Mei, Winston

Debole Contro: McCree, Junkrat, Pharah

Abilità di Reaper

Passiva

L'abilità passiva di Reaper gli permette di mantenere la vita piena collezionando dei globi che lo curano. Se continua ad uccidere, continua a curarsi

Bocche infernali

Due fucili a canne mozze gemelli che rendono Reaper un brutale assassino quando vicino ai nemici. Sono inefficaci a distanza quindi muovetevi rapidamente.

Forma Spettrale

Quando attivata, Reaper non può essere colpito per tre secondi. E' invulnerabile alle armi e abilità, e non può essere targettato. Si muove anche più velocemente, ma non può utilizzare le sue armi o abilità. Questa è la migliore mossa difensiva di Reaper ed è essenziale per tirarsi fuori dalle situazioni pericolose.

Passo D'Ombra

Reaper si può teletrasportare ovunque nel suo raggio di vista, basta utilizzare il mirino per indicare il posto desiderato. Questo è un modo eccezionale di aggirare i nemici e per muoversi tra i luoghi rialzati e bassi.

Spirale Della Morte

Quando attivata Reaper spara con i suoi fucili in una vasta area intorno a lui, colpendo qualsiasi cosa nel suo raggio di vista. Questo attacco è letale, e funziona al meglio con La forma Spettrale dopo aver attaccato un gruppo di nemici

Consigli sulla strategia di Reaper

  • Reaper fa parecchi danni a corto raggio quindi è accezionale per attaccare i tank nemici
  • Spirale della morte funziona al meglio come attacco a sorpresa. Se riuscite a portarvi vicino ai vostri nemci genererete il panico
  • La Forma Spettrale è utile per scappare, ma quando è in cooldown cercate di giocare in maniera difensiva
  • Anche se è un Eroe offensivo, Reaper non deve tuffarsi nel conflitto in maniera diretta. Utilizzatelo per fiancheggiare i nemici e copirli di sorpresa, attaccate, e quindi schizzate via il più velocemente possibile
Consigli su Come Giocare Reaper & Guida Alle Sue Abilità

lascia un feedback

Overwatch

Overwatch

Data Rilascio 05/23/16

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Entertainment
Genere
MMOG, Sci-Fi

Overwatch è il primo FPS a squadre della Blizzard. Ha una grafica stilizzata ed offre un gruppo di Heroes internazionali, i quali saranno scelti per combattere su diversi...

15:05