Consigli su Come Giocare Pharah & Guida Alle Sue Abilita'

Consigli su Come Giocare Pharah & Guida Alle Sue Abilita'

Panoramica

Pharah, il cui vero nome è Fareeha Amari, proviene da una famiglia con una grande tradizione militare. Una delle sue caratteristiche principali è il suo grande senso del dovere e il desiderio di servire sempre con onore.

Quando era piccola, Pharah, aveva il desiderio di seguire le orme della madre e di unirsi al copro di pace globale, Overwatch. Iniziò la sua carriera militare nell'esercito Egiziano dove, grazie alla sua tenacia ed abilità tattiche, riuscì a scalare la gerarchia diventando un ufficiale coraggioso capace di guadagnarsi la fiducia dei suoi sottoposti. Con il suo curriculum eccezionale, Pharah aveva dimostrato di essere degna di unirsi ad Overwatch, ma prima che lo potesse fare, l'organizzazione fù sciolta.

Si congedò ricevendo un encomio per i meriti in servizio, e le fù offerto un posto di lavoro nella Helix Security International, un'agenzia privata il cui compito era proteggere la IA nascosta sotto Giza. Questa installazione era considerata vitale per la sicurezza di diverse nazioni di tutto il mondo. Pharah accettò l'incarico ed iniziò ad allenarsi con la Raptora Mark VI, una tuta da combattimento sperimentale studiata al fine di provvedere a chi la indossa una grande mobilità e potenza di fuoco.

Con il nome in codice "Pharah", ora lavora alla installazione. Anche se il suo sogno di unirsi a Overwatch è sfumato, continua a desiderare di prendere parte a battaglie che possano garantire il bene dell'umanità.

 

Ruolo - Attacco

Pharah è un eroe molto versatile e l'unico in grado di dominare i cieli. Se non viene utilizzata per volare sopra i cecchini e combattere dall'alto, si sta sprecando il suo immenso potenziale.

Forte Contro - Bastion, Mei, Junkrat

Debole Contro - Soldato 76, McCree, Roadhog

 

Abilità di Pharah

 

Hover

Questa abilità di Pharah le consente di librarsi a mezz'aria, una grande posizione per vedere e trovare i nemici sulla mappa, o per attaccare dall'alto.

 

Lanciarazzi

Il lanciarazzi di Pharah contiene sei missili che fanno danni ad area. Portatela a mezz'aria con i Propulsori e fate piovere una pioggia di fuoco sui vostri avversari

 

Propulsori

Questa abilità consente a Pharah di schizzare nel cielo, essenziale per scappare dal fuoco nemico o per raggiungere una posizione che altri eroi non sono in grado di raggiungere.

 

Scarica Esplosiva

Questo piccolo missile è eccezionale per rompere barriere e scudi o per spingere indietro i nemici

 

Pioggia di Fuoco

Questa abilità dura per tre secondi e causa grandi danni con la sua pioggia di missili. Chiunque viene colpito resterà a terra senza la possibilità di alzarsi mai più.

 

Consigli sulla strategia di Pharah

  • Pioggia di fuoco è un'abilità molto potente, ma lascia Pharah vulnerabile agli attacchi per quei tre secondi. Assicuratevi che non ci siano altri nemici nelle vicinanze fatta eccezione del vostro bersaglio
  • Propulsori è eccezionale per aggirare i nemici. In pochi riescono a raggiungere i luoghi posti in alto, specialmente quelli che non hanno un accesso diretto
  • Pharah è veramente forte contro gli eroi che hanno attacchi a corto-medio raggio perchè non possono raggiungerla quando è a mezz'aria
  • Se ancora non vi è chiaro: Pharah vive, respira e uccide dal cielo. Tenetela sempre in aria!

 

Consigli su Come Giocare Pharah & Guida Alle Sue Abilita'

lascia un feedback

Overwatch

Overwatch

Data Rilascio 05/23/16

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Entertainment
Genere
MMOG, Sci-Fi

Overwatch è il primo FPS a squadre della Blizzard. Ha una grafica stilizzata ed offre un gruppo di Heroes internazionali, i quali saranno scelti per combattere su diversi...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!