Monster Hunter World

PC Action RPG Fantasy
Data Di Uscita: N/A
9.1

Guida Monster Hunter World - Dove Trovare e Come Sconfiggere Deviljho in MHW

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie Monster Hunter World

Il primo mostro DLC è arrivato in Monster Hunter World e si chiama Deviljho. Inserito con la patch 2.00, il Deviljho è una wyvern molto grande e brutale che, come Anjanath, ha molto di più di una semplice somiglianza con un tyrannosaurus rex.

Per combattere il Deviljho, bisogna aver raggiunto dei determinati progressi all'interno del gioco. Quindi se non avete ancora affrontato Zora Magdaros per la seconda volta, fate attenzione perchè questa guida potrebbe contenere degli spoilers.

Tutto quello che dovrete fare per sbloccare il Deviljho è scaricare la nuova patch, di circa 600mb sulla PS4, e viaggiare fino ad Elder Recess.

Dove trovare Deviljho in Monster Hunter World

  • Scarica e installa la patch 2.00
  • Completa la seconda quest di Zora Magdaros per sbloccare Elder Recess
  • Viaggia fino ad Elder Recess
  • Cerca le traccie nelle zone 5 e 6 della mappa
  • Segui le traccie finchè non trovi la bestia
  • Quando uccidi Deviljho durante una spedizione, parla con Jovial Scholar vicino al mercato in Astera, questo sbloccherà degli Special Assignments
  • A questo punto puoi prendere l'incarico speciale "The Food Chain Dominator" dalla bacheca.

Quello che devi cercare è un mostro senza nome "???" nella lista quando tieni il cursore sulla location. Non appare sempre alla prima volta, quindi puoi iniziare una spedizione, lasciarla subito, e controllare nuovamente sulla mappa finchè non lo trovi.

Deviljho è un mostro nomade che può apparire in praticamente ogni mappa del gioco, quindi anche se si trova molto spesso in Elder Recess, può fare la sua comparsa anche altrove.

Una volta che è stato sconfitto in una spedizione, Deviljho può apparire anche in ogni zona di livello alto, e anche nelle quest opzionali da sei o sette stelle.

La Capcom ha confermato la release date del Deviljho sul Famitsu Magazine in Giappone, aggiungendo che la update avrebbe aggiunto sia il Deviljho  che i relativi drops.

Oltre al Deviljho, la patch 2.00 di Monster Hunter World ha aggiunto anche:

  • Bilanciamenti alle armi
  • Ottimizzazione dei tempi di caricamento
  • Nuove opzioni come la possibilità di cambiare la dimensione dei sottotitoli
  • Nuove Event Quests
  • La possibilità di cambiare l'aspetto del personaggio

Le Armi e Armature che si possono creare con il Deviljho

Una delle migliori cose di Monster Hunter World è che ogni nuovo mostro, permette la creazione di nuovi armi ed armature, e il Deviljho non fà eccezione.

Le armi del Deviljho sembrano essere un equipaggiamento molto potente da end-game, boostando il danno elementale insieme ad Elderseal. L'uniche armi che abbiamo visto fino ad ora con così alto Elderseal è la serie di armi Nergigante. Queste comunque hanno poca affinità, ma si può sempre porre rimedio con degli Augmentations.

Anche l'armatura craftata con il Deviljho sembra dare degli interessanti bonus:

  • Elmo - Part Breaker e Handicraft
  • Busto - Speed Eating e Handicraft
  • Guanti - Lent Power 2 e Part Breaker
  • Cintura - Lent Power e Handicraft
  • Stivali - Speed Eating 2 e Part Breaker

Questo vuol dire che il set completo Deviljho è ideale per affilare le proprie armi con Handicraft, dando allo stesso tempo grandi probabilità di ottenere delle parti dei mostri con Part Breaker.

Come sconfiggere il Deviljho: Punti deboli e strategia

Guardando il primo trailer, e come si sgranocchia il povero Great Jagras, possiamo presumere che il Deviljho farà la sua comparsa nella Ancient Forest in qualche momento. Generalmente il Deviljho si aggira in diverse zone di Monster Hunter World, mangiando facilmente qualsiasi mostro. Aspettatevi di trovarlo in zone di livello alto.

Non sappiamo bene che posto occupi il Deviljho nella gerarchia dei mostri in termini di potenza, ma possiamo presumere che sia abbastanza difficile da abbattere.

In Monster Hunter World 4, la mossa speicale del Deviljho era un soffio che faceva danno elementale Dragon, simile al soffio di Anjanath, ma con maggiore ampiezza.

La debolezza maggiore del Deviljho era il danno Dragon, seguito da quello Thunder. Sarà interessante vedere se saranno mantenute queste debolezze, visto che Rathalos ha queste stesse debolezze.

Questo vuol dire che non dovrete cambiare equipaggiamento se state dando la caccia ad entrambi allo stesso momento.

Quando state cacciando un Deviljho assicuratevi di avere un'arma con danno Dragon elemental ottenuta, per esempio, da Dragonbone Tree o da Xeno'jiiva Tree. Se state andando da soli, Charge Blades offre un potere offensivo notevole e una buona difesa grazie ai Guard points. Se siete in una squadra invece, è una buona idea utilizzare un arco mentre i vostri compagni tengono l'aggro.

Ecco che aspetto ha il Deviljho:

Hai trovato utile questa guida?

Atre Guide Per Monster Hunter World

Ti Potrebbe Interessare Anche:
Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!