Come Sbloccare il Kirin

Come Sbloccare il Kirin

Non è una sorpresa che Monster Hunter: World ruoti intorno alla caccia di una grande varietà di bestie magiche. Anche se ci sono una serie sconfinata di creature con ali e code, alcune di queste sono più particolari, come il Kirin. Ma che cosè? Come si può sbloccare e trovare il Kirin?

Attualmente trovare il Kirin per mettere alla prova le tua abilità di cacciatore potrebbe esse una cosa difficile per i nuovi giocatori, e non risulta una cosa immediata capire come sbloccare la quest per il Kirin in Monster Hunter: World. Comunque la procedura è abbastanza semplice quando si sà cosa fare.

Sbloccare il Kirin in MHW

Anche se ha le sembianze di un bellissimo unicorno, il Kirin è classificato come un elder dragon, ed è uno dei primi che incontrarete all'interno del gioco.

Per sbloccare la quest che darà l'inizio alla caccia del Kirin, dovrete parlare col biologhi e completare tutte le loro quest. Il Kirin si trova nella zona Coral Highlands e lo potrete trovare dopo aver completato la quest Odogaron.

Quando finalmente riuscirete a sconfiggere il Kirin vi ricompenserà con diversi drop, (corna, pelle, criniera e coda) e può droppare anche dei cristalli come ricompensa per aver finito la missione.

Come Sconfiggere il Kirin in MHW

Il kirin si muove in maniera diversa rispetto alle altre creature di Monster Hunter: World e riesce a spostarsi molto velocemente. Cercare di batterlo sulla velocità non è una buona scelta.

Gli attacchi elettrici del Kirin possono paralizzare, lasciandovi completamente privi di difese per qualche secondo, quindi assicuratevi di portare con voi le nullberries per rimuovere la paralizi. Per infliggere la maggior parte del danno, attaccate la testa e il corno del mostro, questo perchè il corpo è più resistente ed è protetto dall'elettricità.

Essendo un elder dragon, il Kirin è particolarmente sensibile alle armi elder seal. Qui di seguito potete trovare le debolezze elementale del Kirin per poter pianificare il vostro equip(0 è immune e 3 è molto vulnerabile):

  • Paralysis 0/3
  • Poison 1/3
  • Stun 1/3
  • Blast 2/3
  • Sleep 2/3
  • Thunder 0/3
  • Dragon 1/3
  • Ice 2/3
  • Water 2/3
  • Fire 3/3

Se ci si prepara a dovere, questa battaglia non è molto impegnativa, comunque se avete qualche altro consiglio potete lasciare un commento qui sotto.

lascia un feedback

Monster Hunter World

Monster Hunter World

Data Rilascio N/A

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Capcom
Genere
Action RPG, Fantasy

I giocatori impersoneranno un cacciatore appartenente alla quinta flotta spedita nel nuovo continente. Tramite un apposito editor sarà possibile scegliere il sesso e defi...

15:05