Come Salire di Livello

Come Salire di Livello

In Monster Hunter World, il livello del cacciatore è molto importante e incide praticamente su tutto, come su quali missioni e quests si possono prendere, e quali nuovi upgrades per armi ed armature si possono sbloccare. In questa guida di Monster Hunter World, Come Salire di Livello, vi indicheremo i modi migliori per salire di livello, e i vari benefici che comporta aumentare il proprio Rank.

Come Salire di Livello in Monster Hunter World?

Appena iniziate la vostra avventura in Monster Hunter World, partirete dal livello 1, ovvero quello più basso che esiste. Il livello massimo è il 100, e secondo la lista dei trofei sulla PSN, solamente l' 1,1% dei giocatori è riuscita ad ottenere questo risultato.

Poco dopo aver iniziato la storia principale di Monster Hunter World ed aver raggiunto l'hub di Astera, vi sarà dato l'incarico di dare la caccia al Great Jagras nella Foresta Antica, ovvero la vostra prima missione in Monster Hunter World. Completare questo incarico, vi farà raggiungere il livello 2, sbloccando la possibilità di prendere nuovi incarichi dalla bacheca posizionata in Astera.

Monster Hunter World segue questa strada per un pò, e ogni volta che completate una delle caccie maggiori, come completare la missione della storia nella quale dovete sconfiggere potenti avversari come Barroth o Anjanath, aumenterete il vostro livello di 1. Comunque, nelle fasi più avanzate di gioco, salire di livello diventa un pò più random, e non si avrà la garanzia di aumentare il proprio livello quando si completa una missione della storia.

Anche se all'inizio di Monster Hunter World bastava solamente completare una missione storia per poter aumentare il proprio livello, più avanti dovrete combattere molte più battaglie e sconfiggere avversari molto più difficili per poter salire di livello. Quindi, se volete aumentare il vostro livello, vi dovrete concentrare sul completamente delle missioni storia, visto che nè le missioni secondarie nè le quest Arena vi faranno salire di livello, non importa quanto sia potente la bestia che avrete sconfitto.

Il vostro Livello Cacciatore è legato alle missioni storia di Monster Hunter World anche in un'altra maniera: Aumentare il vostro livello vi darà accesso a nuove e più difficili missioni storia. Qundi completare le missioni storia e salire di livello è una cosa che và di pari passo, completare le missioni storia vi farà salire di livello e salire di livello vi darà accesso a nuove missioni. Oltre a questo, completare missioni della storia dove uccidete, per esempio, un Rathian per la prima volta vi permetterà di craftare un'armatura basata sul Rathian.

Speriamo di esservi stati di aiuto con questa guida su Come Salire di Livello in Monster Hunter World, e se avete bisogno di altre informazioni o guide sul gioco potete dare uno sguardo alle altre guide.

Guide Monster Hunter World

lascia un feedback

Monster Hunter World

Monster Hunter World

Data Rilascio N/A

Piattaforma:
PCPS4XBox One
Publisher
Capcom
Genere
Action RPG, Fantasy

I giocatori impersoneranno un cacciatore appartenente alla quinta flotta spedita nel nuovo continente. Tramite un apposito editor sarà possibile scegliere il sesso e defi...

15:05