Costruire la Prima Casa - Guida Per i Nuovi Giocatori

Costruire la Prima Casa - Guida Per i Nuovi Giocatori

Questa guida di Life is Feudal:MMO vuole dare alcuni consigli su come costruire la prima casa in modo da poter aiutare i nuovi giocatori nell'impresa. Costruire una casa all'inizio è importante soprattutto perchè fornisce un punto in cui ci si può bindare, dunque un punto dove si potrà rinascere se veniamo uccisi o muoriamo per qualsiasi ragione e un punto dove poter tornare utilizzando il recall in modo da risparmiare parecchio tempo.

 

Scelta del luogo

Se non vi volete unire fin da subito a una gilda che ha già stabilito un villaggio, avrete bisogno di trovare un posto che vi permetterà di sopravvivere da soli. La mappa è molto grande, quindi correre a destra e sinistra ogni volta in cerca di risorse potrebbe essere frustrante.

Consiglio: Quando dovete correre per andare da qualche parte, posate tutti gli strumenti che state impugnando. In questo modo correrete più velocemente e la stamina calerà più lentamente.

Ecco i materiali che vi serviranno per poter eseguire i craft:

Legno - E' richiesto per tutti gli edifici ed è il combustibile da utilizzare per accendere il fuoco o per utilizzare le forge. Sarebbe bene avere una foresta vicino. Potete trasportare fino a 3 tronchi da costruzione per volta e alcuni edifici ne richiedono una centinaia.

Pietra - Se volete costruire delle mura in pietra o delle fortificazioni ve ne servirà parecchia. Negli altri casi non è necessario averne vicina.

Ferro - Sarebbe bene averne vicino a voi. E' necessario per strumenti migliori e per i chiodi, utilizzati in parecchi craft

Sabbia - E' necessaria per il vetro che serve per costruire le finestre, utilizzate nel craft degli edifici più grandi. Non serve averne vicino, potete raccoglierla e poi fare il recall

Argilla - Utilizzata per edifici in argilla. Se non avete abbastanza legno vicino a voi, dovrete costruire degli edifici in argilla. In questo modo potrete utilizzare il legno per altre cose. L'acqua è essenziale in questo caso, soprattutto per trasformare l'argilla in mattoni. Alcune case più grandi necessitano dell'argilla per essere costruiti. Tenetelo a mente se avete intenzione di creare un piccolo villaggio.

Costruire una casa

Una volta trovato un luogo che soddisfa le vostre necessità è tempo di costruire una casa.

Ecco cosa si servirà per creare una casa:

Attrezzi:

  • Badile - per livellare il terreno
  • Piccone
  • Ascia - per raccogliere la legna
  • Sega - per creare assi di legno e tronchi
  • Martello - per costruire la casa

Per costruire gli attrezzi vi servirà:

  • Rami - trovate degli alberi e prendetene alcuni
  • Pietra Focaia
  • Fibra Vegetale - la potete raccogliere praticamente ovunque

 

Step da seguire

I - Craftate il badile e il piccone. Fate click col destro su un ramo nell'inventario e scegliete l'opzione per craftare. Un menu vi si aprirà e potrete scegliere i tools da creare

II - Terraformate del terreno roccioso o scavate un tunnel per raccogliere la pietra. Processate tutta la roccia utilizzando il piccone (click col destro sul piccone per aprire il menu) per alzare la skill Preparazione dei materiali di costruzione. Dovrete raggiungere il 60 per poter costruire la vostra casa.

III - Costruite un martello. Scegliete uno spot e cercate di costruire la casa. Click col destro sul terreno e scegliete l'opzione di costruzione. A seconda delle risorse che avrete vicino potete scegliere se costruire una piccola capanna in legno o una piccola capanna in legno ed argilla. Cliccate su Costruisci. Vedrete come il vostro edificio sarà una volta ultimato e quali parti del terreno bisogna appiattire.

IV - Adesso bisognerà appiattire il terreno. Per costruire la casa vi servirà uno spazio 4x4.

V - Costruite la casa utilizzando il procedimento del punto 3

VI - Adesso il progetto della vostra casa sarà pizzato e dovrete raccogliere le risorse necessarie per finire l'edificio. Se ci cliccate sopra vi verrà mostrata la lista di cosa vi serve.

VII - Una volta raccolte tutte le risorse e dopo averle pizzate all'interno del po-up che si apre cliccando sul "cantiere" potrete equipaggiare il martello e cliccare il tasto costruisci presente nel pop-up. Se vi uscirà il messaggio "Spazio Bloccato" vuol dire che state nella zona di costruzione quindi basterà fare qualche passo indietro.

VIII - Dopo aver finito la casa cliccateci sopra e selezionate "imposta come mia casa". Non c'è un messaggio di conferma perciò fate questa operazione un paio di volte giusto per essere sicuri.

Congratulazioni, avete costruito la vostra prima casa!

lascia un feedback

Altre Notizie

Life is Feudal:MMO

Life is Feudal:MMO

Data Rilascio Gennaio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Bitbox Ltd.
Genere
MMORPG, Storico

Life is Feudal:MMO è un MMORPG sandbox ispirato al tempo medievale. In Life is Feudal è data ai giocatori l'opportunità di terraformare il terreno e di...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!