Le migliori sinergie Hextech di Tattiche di Squadra di League of Legends

Le migliori sinergie Hextech di Tattiche di Squadra di League of Legends

Abbiamo avuto abbastanza tempo per provare Hextech, la nuova sinergia tra le unità di Tattiche di Squadra di LoL, e quindi vuol dire che molto del mistero che lo circondava è svanito. Dopo un paio di settimane, sappiamo cosa funziona, e cosa non funziona, e cosa funziona solamente se si è incredibilmente coraggiosi o fortunati. Nel complesso, è una sinergia molto forte e occuperà un posto di spicco anche nell future meta. Perchè? Bhè è ovvio, finchè gli oggetti saranno forti, letteralmente qualsiasi oggetto, allora la Hextech sarà utile. Ecco alcune delle migliori composizioni da utilizzare.

Gunslinger \ Blademaster

Questa è la composizione più ovvia semplicemente perchè Gunslinger-Blademaster era già una composizione estremamente forte. Finchè si costruiranno tonnellate di oggetti on-hit, si potrà usufruire della enorme potenza di fuoco che fornisce questa composizione e Hextech fornisce alcune unità molto forti da aggiungere.

Jinx sicuramente è quella che spicca di più. Anche dopo i recenti nerfs,continua ad essere una delle unità più forti di tutto Tattiche di Squadra. Può carriare da sola con i giusti oggetti. Un'altra unità è Camille, il Blademaster delle nuove unità Hextech. Fà buoni danni, e anche se è molto più forta in ealry game che in late game, scala decisamente meglio di Fiora.

Una potente composizione da mid-game è Jinx, Graves, Lucian, Gangplank, Shen e Camille.

Brawler / Sorcerer / Shapeshifter

Anche se il Wild-SS aveva perso di importanza nelle scorse patches, SS è tornato prepotentemente con l'arrivo di Hextech. Vi è un Hextech Brawler molto forte e Jayce è una frontline molto più forte di Nidalee ed Elise. Questa comp scala bene nel late game e avete l'opzione di andare Wild se trovate le giuste unità, ma la comp si basa sullo stakkare Shyvana. E anche se non cè bisogno di avere uno Gnar di alto livello, è decisamente più difficile fare bene senza di lui.

La composizione ideale per il late game è Shyvana, Jayce, Gnar, Warwick, Vi, Aurelion Sol, Ahri e Morgana. Il buff SS fornisce alla frontline solidità e le AoE fornite da Ahri, Morgana e Aurelion Sol garantiscono un buon clean up.

Brawler / Gunslinger

La più grande differenza tra Brawl-Gun e Gun-BM è che si scambia parecchio danno per una migliore frontline e controlli per proteggere Jinx. Senza una Jinx, non si avrà abbastanza danno per usare questa build. Sapete già le unità Hextech che useremo: Vi e Jinx.

Jinx dovrà essere nella backline, circondata da un muro di Brawlers almeno di livello 2. Senza il buff dei brawler di secondo livello, che si attiva avendo quattro brawlers, la frontline non sarà abbastanza rocciosa per far arrivare jinx ai rockets.

La composizione ideale è Vi, Jinx, Cho'Gath, Blitzcrank, Volibear, Graves, Jinx, Lucian, Tristana. posizionate Jinx nell'angolo dietro i Brawlers e Graves, mettete Tristana o Lucian dietro di lei e Blitz come bait, e mettetevi comodi in attesa della vittoria. Volibear qui è il Brawler meno importante, quindi fino a che non troviate un  Red Buff o qualcosa di simile, potete scambiarlo con Rek'Sai o qualcun altro.

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!