8 Consigli Per Giocare Meglio Bard

8 Consigli Per Giocare Meglio Bard

Bard è uno dei champions più unici di League of Legends, e le abilità che ha a disposizione non sono molto facili da comprendere per i nuovi giocatori. Se avete difficoltà a riuscire ad ottenere il massimo da lui, vi diamo 8 semplici consigli che vi aiuteranno a giocare meglio Bard.

 

8. Maxare Q>E>W Prima e Prendete le Rune Elettroshock, Tempismo Perfetto e Calzature Magiche

La Q di Bard è la sua abilità principale di danno e per fare CC. Maxatela per prima.

La E è importante da essere maxata per seconda perchè, nel mid game, molti nemici viaggeranno attraverso i vostri portali. Maxandola per seconda, non aumenterete solamente la vostra velocità di movimento, ma aumenterete lo spazio che vi separa dai nemici nei momenti di difficoltà e potrete dare un escape ai vostri alleati.

La W non ha molta importanza nell'early e mid game quindi maxatela per ultima.

Le rune da usare su Bard sono molto flessibili:

  • Se volete fare più danni usate Elettroshock
  • Se avete bisogno di uno scudo extra con un pò di danno bonus usate Evoca Aery del ramo stregoneria
  • Usate Libro Incantesimi Non Sigillato se volete spammare le vostre abilità ed avere accesso al Cronografo

 

7. Utilizzate il Cast Normale di Viaggio Magico

Anche se lo smart casting è importante per essere molto veloci nel cast dell'abilità, il Viaggio Magico di Bard ha veramente un margine alto di errore. E' molto facile sprecarlo o addirittura farlo male mettendo voi e il vostro team in pericolo. Utilizzate il cast normale di Viaggio Magico in modo da sapere la giusta angolazione in cui farlo.

 

8. Utilizzate Sempre Tutti i Vostri Escape

Bard ha veramente molti escape, quindi assicuratevi di utilizzarli tutti se siete in pericolo!

  • Utilizzate la vostra ultimate per far finire il cooldown di Viaggio Magico
  • Utilizzate Legame Cosmico quando i nemici escono dal vostro portale se vi hanno seguito
  • Utilizzate gli attacchi base sui nemici per rallentarli
  • Utilizzate Altare del Custode Premendo il Tasto Alt
  • Massimizzate la distanza del vostro Viaggio Magico per spostarvi più velocemente

 

5. Raccogliete le Campanelle

Il mini game delle campanelle può confondere all'inizio, ma se prenderete confidenza con la meccanica dominerete la vostra laning fase.

Raccogliete le campanelle accessibili quando inizia la partita. Questo vi aiuterà a raggiungere il secondo livello più velocemente, dandovi accesso all'Altare Del Custode, che vi darà velocità di movimento per giocare in maniera più aggressiva.

Raccogliete le campanelle che sono lontane dalla vostra lane per guadagnare velocità di movimento e tornare più rapidamente in lane.

Raccogliete le campanelle che sono vicine alla vostra lane quando avete poco mana. Questo vi permetterà di spammare più Legame Cosmico e Altare Del Custode quando siete in lane

 

4. Utilizzate il Vostro Auto Attack per Rallentare il Nemico per Usare Legame Cosmico

Una delle cose che dovete utilizzare di più su Bard è il vostro Auto Attack in modo da rallentare i nemici e colpire più facilmente con Legame Cosmico. E' molto importante che usiate questa combinazione nei combattimenti, perchè è il vostro output di danno più alto.

 

3. Utilizzate Sempre Viaggio Magico Per Lasciare la Base

A meno che non vi serva come escape durante un combattimento che sta avvenendo nella vostra base, Viaggio Magico è un eccellente modo per velocizzare il vostro ritorno in lane al fianco del vostro ADC. Tornare nella lane più velocemente del vostro avversario vi permetterà di guadagnare più exp, cosa molto utile per dominare la lane, quindi prendete l'abitudine di farlo ogni volta che tornate in base.

 

3. Utilizzate la Vostra Ultimate su Bersagli Importanti

La maggior parte delle volte è meglio prendere solo un bersaglio importante del team nemico piuttosto che prenderne 4 e lasciare libero il loro carry di fare danni.

Trovate i bersagli importanti nelle retrovie del team nemico e utilizzate la vostra ultimate su di loro. Siate sicuri che il vostro team sia in posizione per seguirvi se no l'avrete sprecata.

 

1. Vedete i Minions Come Una Estensione Della Vostra Q

Uno degli aspetti più importanti di Bard è capire l'abilità Legame Cosmico. Il range è difficile da capire sia per chi gioca Bard che per il nemico, può essere corto da solo, o più lungo se colpisce un minion.

Utilizzare i minion in ogni momento della partita per aumentare la gittata di Legame Cosmico. Inoltre, nella maggior parte delle situazioni avrete abbastanza tempo di utilizzare un auto attack dopo Legame Cosmico, in grado di rallentare il nemico.

 

 

 

 

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!