League of Legends

PC MOBA Fantasy
Data Di Uscita: 10/27/2009
9

Guida League of Legends - I 5 Migliori Champions Per la Top Lane Nella Patch 8.12

mmo-arena Nessun Commento Guide
Notizie League of Legends

Il pool dei Champions per la Top Lane rimane relativamente invariato con la Patch 8.12 di League of Legends, fatta eccezione per i buffs a Yorick e Rumble, ma i cambiamenti agli items hanno avuto sicuramente un grande impatto. Ecco la lista dei migliori 5 champions da utilizzare nella top lane con la Patch 8.12 di League of Legends.

5. Renekton

Il pick rate di Renekton è aumentato notevolmente con i cambiamenti apportati a Predatore d'essenza (Essence Reaver). Colpisce duro dopo aver chiuso Mannaia Oscura (Black Cleaver) e ancora più duro dopo aver finito Predatore d'essenza (Essence Reaver) perchè permette a Renekton di utilizzare due volte la W in ogni trade se fatto correttamente.

Questo gli ha dato parecchio extra burst damage ed è il motivo perchè continua ad essere un pick molto forte per la Top Lane.

4. Dr. Mundo

Con solamente un oggetto o due Dr. Mundo è uno dei champions più difficili da uccidere. Con il suo danno basato sulla percentuale della salute e il danno bonus AD sulla sua E, Dr. Mundo ha molti più danni di quelli che dovrebbe avere un tank.

Comunque la build full tank rimane la sua opzione migliore, perchè la sua grande quantità di punti ferita gli conferisce un bonus immenso agli AD.

3. Camille

Camille non necessiata di presentazione perchè è stata un pick top tier fin dal suo arrivo in League of Legends. Quello che la rende così forte è il true damage della sua Q e la possibilità di scudare il danno nemico quando si trova in lane.

Fuori dalla lane, è incredibilmente forte grazie alla sua mobility e burst damage, fattori che le permettono di assicurarsi kill facilmente. Inoltre, Ultimatum Hextech rimane una delle abilità più forti in gioco che le permettono molto spesso di accaparrarsi delle kill.

2. Singed

Singed ha la win rate più alta nella top lane con la Patch 8.12 e si comporta molto bene contro i champions che stanno in testa alla meta attuale. Essere un champion AP vuol dire che Singed non trae beneficio dai nuovi oggetti e perderà l'accesso a Stendardo del Comando (Banner of Command) ma nonostante ciò resta il secondo champion più forte con la Patch 8.12 di League of Legends.

1. Irelia

Irelia si aggiudica ancora il primo posto dei migliori champions della Top Lane. Ha tutto ciò che un top laner potrebbe desiderare: crowd control, riduzione danno, un dash spammabile e tonnellate di danni.

Irelia continua ad essere uno dei champions più bannati del gioco proprio perchè è il miglior pick da fare nella top lane con la Patch 8.12 di League of Legends.

Hai trovato utile questa guida?

Atre Guide Per League of Legends

Ti Potrebbe Interessare Anche:
Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!