5 Cose da Fare Prima di Giocare le Partite Classificate di LoL

5 Cose da Fare Prima di Giocare le Partite Classificate di LoL

League of Legends, come tutti gli altri giochi eSports o competitivi, richiede della preparazione base per poter avere delle buone prestazioni. In questa guida vi daremo alcuni consigli su come potervi preparare al meglio per le partite classificate.

5. Gioca una Partita di Riscaldamento

Molti giocatori si tuffano direttamente nelle partite classificate senza aver fatto prima una partita di riscaldamento e questa cosa molto spesso è un errore. Anche se League of Legends non richiede lo stesso tipo di riscaldamento che richiederebbe una partita di calcio, è comunque importanti riscaldare le dita e assicurarsi che sia il mouse che la tastiera siano in posizione comoda.

Inoltre questa potrebbe essere anche una buona opportunità per fare ancora un pò di pratica sui last hit e per verificare che non si abbiano problemi di lag.

4. Prepara la Rune

Anche se si ha la possibilità di cambiare le rune durante la selezione campione, è sempre consigliabile di avere un paio di pagine già configurate per i champions e ruoli più giocati. Si ha sicuramente abbastanza tempo per cambiarle durante la selezione campione ma alcune volte ci sono dei piccoli bugs con le pagine o si può correre il rischio di non avere abbastanza tempo per eseguire la giusta configurazione.

Prendersi solamente 30 secondi per aggiustare le runa prima di mettersi in coda può essere un buon modo per non incorrere in banali errori che potrebbero compromettere una partita.

3. Controlla Gli Aggiornamenti

La Riot sforna degli aggiornamenti a ritmo costante quindi è sempre un bene sapere se un champion è stato nerfato o se sono stati apportati dei cambiamenti a degli oggetti. Alcune volte, a causa di alcuni bug, qualche champion potrebbe anche essere disabilitato.

Un aggiornamento come la patch 8.10 ha portato delle grosse modifiche alla giungla e di conseguenza anche al modo in cui può esere giocata un'intera partita, quindi è di vitale importanza essere sempre aggiornati su queste modifiche.

2. Avere un Piano di Emergenza

E' pieno di giocatori OTP e ovviamente non cè niente di male. Ma i giocatori devono saper giocare almeno un altro champion in caso il loro main sia bannato o preso dall'altro team.

Idealmente sarebbe consigliabile imparare almeno tre o quattro champions in almeno un paio di ruoli, ma anche solamente due champions potrebbe essere sufficiente. Ognuno ha la sua posizione preferita, ma essere in grado di giocare in un ruolo secondario è essenziale per avere successo nelle ranked.

1. Preparati Fuori Dal Gioco

Questo è l'ultimo punto di come ci si dovrebbe preparare alle partite classificate. Questo punto può variare da persona a persona e può comprendere diverse attività come andare in bagno, prendere una nuova bottiglia d'acqua o preparare uno snack. Io molte volte, per esempio, faccio almeno 10 minuti di stretching per rilassare i muscoli del corpo ed essere più fluido nei movimenti.

Nessuno riesce a giocare bene quando non si trova a proprio agio per qualsiasi tipo di motivazione, quindi cercate di sedervi davanti al computer quando vi sentite al 100%.

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!