5 Consigli Per Giocare Leona Come un Pro

5 Consigli Per Giocare Leona Come un Pro

Leona, quando giocata correttamente, può essere uno dei support più potenti di League of Legends. La sua passiva le permette di fare parecchi danni quando utilizzata propriamente e nel suo kit di abilità sono presenti molte soluzioni utili e versatili da utilizzare in combattimento. Ecco a voi 5 consigli da seguire per migliorare il modo in cui si gioca Leona.

 

5. Utilizzate Fiamma Solare Sia in Maniera Aggressiva Che Difensiva

 

Fiamma Solare (R) è un grande strumento eccezionale per essere scagliato sia su un singolo target che su bersagli multipli. Utilizzate questa abilità per iniziare dei team fights cruciali e dare un vantaggio al vostro team.

Inoltre, non indugiate a stare vicino al vostro carry per aspettare che un assassino nemico faccia la mossa falsa di attaccare.

 

4. Zero o 100....Non ci Sono Vie di Mezzo

 

E' importante capire che una delle debolezze più grandi di Leona è la sua difficoltà nel disimpegnarsi dopo che si è lanciata su un bersaglio con la sua Lama dello Zenith (E). La sua mancanza di mobilità vuol dire che non sarà in grado di difendere il suo carry se si palesa una minaccia in maniera inaspettata.

Per aggirare il problema, prima di ingaggiare, cercate sempre di capire dove è il jungler nemico. Se pensate che sia vicino alla bot lane, siate almeno certi che il vostro jungler sia pronto per partire con una counter gank e di avere una copertura adeguata con i wards.

Inoltre, assicuratevi di non permettere ai vostri avversari della lane di superarvi e burstare il vostro carry. Cercate di tankare la maggior parte delle abilità dei nemici mentre avete Eclissi (W) attiva in modo da ridurre l'efficacia di quelle abilità.

 

3. Auto Q Auto

Attualmente è possibile resettare l'animazione del vostro primo auto attack utilizzando Scudo Dell'Alba. Ci sono diversi modi per utilizzare questa combo:

  • Usatela per pulire le wards che sono piazzate vicino a voi. Se siete abbastanza veloci riuscirete nell'impresa.
  • Se cercate un modo di avere un piccolo boost al danno in combattimenti isolati, eseguite la combo
  • Utilizzate questa combo per pushare le torrette più velocemente

 

2. Utilizzate le Vostre Abilità in Early Game

 

La passiva di Leona è molto utile quando viene utilizzata dai campioni alleati.

Quando utilizzata correttamente da un AD Carry, buttare già i campioni nemici durante l'early game diventa molto facile permettendovi di avere subito un vantaggio.

Quando la partita va avanti, questo diventa meno rilevante perchè perde di efficacia, ma a volte può fare la differenza quando un nemico scappa con 50hp.

 

1. Combinate le Vostre Abilità

Mettere a segno un CC vuol dire che dovreste metterne subito a segno un altro.

Se colpite con Fiamma Solare, utilizzate Lama dello Zenith insieme a Scudo dell'Alba

Se vi avvicinate al nemico e utilizzate l'auto attack con Scudo dell'Alba, utilizzate subito dopo Fiamma Solare

Se colpite con Lama dello Zenith, utilizzate subito dopo Scudo dell' Alba e Fiamma Solare

 

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!