Lista dei Mechs piu' popolari in Hearthstone

Lista dei Mechs piu' popolari in Hearthstone

Adesso è disponibile la nuova update di Hearthstone, Ascesa dei Robot, e con il suo arrivo sono state modificate diverse carte dell'espansione Boomsday Project.

Questi cambiamenti alle carte, insieme all'aggiunta del nuovo Mech T4GL18, hanno avuto un certo impatto sulla meta e sui decks giocabili basati sui mechs. Ecco alcuni dei Mechs più popolari in Standard.

T4GL18

T4GL18 è stato appena aggiunto con l' Ascesa dei Robot e ha avuto un grosso impatto sul meta attuale. T4GL18 è un Mech Leggendario ed è dato gratuitamente ai giocatori che effettueranno il log in durante l'evento di Hearthstone "Ascesa dei Robot" tra il 3 Giugno e il 1 Luglio. Anche se T4GL18 ci era stato dato nell'espansione Rise of Shadows, sarà considerato parte dell'espansione Boomsday Project e ruoterà quindi con quel set.

T4GL18 è un minion leggendario con il costo di 2 con Magnetismo, Eco e Rantolo di Morte che evoca 2 Microbot da 1\1. Visto che ci sono molti buoni Mechs nei decks standard adesso, T4GL18 può fornire un grande valore aggiunto ad ogni setup. Quello che rende T4GL18 così forte è che può essere utilizzato per costruire un robot gigante, costruire un'armata di robot, o ammassare sulla tavola dei piccoli Mechs dopo che è stata pulita. T4GL18 è uno dei migliori Mechs nel gioco adesso.

Zilliax

Se cè qualcuno che può competere insieme a T4GL18 come migliore Mech quello è Zilliax. Zilliax è stato una delle migliori e più usate carte fin da quando ha debuttato ad Agosto del 2018.

Zilliax è una carta che costa 5 ed ha Magnetismo, Scudo Divino, Provocazione, Furto Vitale e Assalto. Anche in un deck che non ha altri Mechs per fargli utilizzare Magnetismo, Zilliax rimane una carta dall'altissimo valore. Magnetismo a parte, per cinque mana, Zilliax ti permette di mettere sul piatto un minion con Provocazione e con Scudo Divino, può fare 3 danni ai minion avversari, e guadagna 3 di di vita. Mettete Zilliax in un deck full Mech come Mech Paladin o Hunter e vedrete il grande impatto che può avere questa carta all'interno di una partita.

Cangurobot

Anche se non ha l'aspetto intimidatorio che hanno Zilliax e T4GL18, è veramente frustrante giocare contro Cangurobot. Cangurobot è la terza carta più usata nelle ranked di Hearthstone al momento, come riporta HSReplay.net. La prima e la seconda carta più usate sono rispettivamente Zilliax e T4GL18.

Anche se Cangurobot costa pochissimo mana, può essere di grande valore per il deck giusto. Deck come Mech Hunter e Mech Priest possono trarre il massimo da Cangurobot perchè gli dà l'abilità di creare uno stick di Mech nelle prime fasi di gioco. Cangurobot è una carta da 1\1 con Rantolo di Morte che summona 2 Cucciolobot. Questo vuol dire che quando si usa Cangurobot, il nemico dovrà utilizzare più risorse del previsto per eliminare i due minions, questo per impedirvi di assemblare i Mechs in un robot più grande nel prossimo turno.

Robot d'Eternio

Robot d'Eternio è una carta che costa poco che si trova nell'espansione Boomsday Project. Questo piccoletto potrebbe sembrare nulla di chè, ma grazie al suo effetto, riesce a carriare due dei deck più forti dell'espansione Rise of Shadow: Control e Bomb Warrior.

oltre ad essere un Mech 1\3, Robot d'Eternio vi permette di guadagnare due armatura ogni volta che subisce danni. Questo fornisce sia al Bomb che Control Warrior molto sustain in early game e fornisce anche ai Mech con Magnetismo un obbiettivo. Giocare Zilliax insieme a Robot d'Eternio è un modo per fornirvi ancora più armatura. Il Control Warrior è uno dei deck con più alto tasso di vittorie nel gioco dall'arrivo di Rise of Shadows.

lascia un feedback

HearthStone

HearthStone

Data Rilascio 03/11/14

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
TCG, Fantasy

Hearthstone: Heroes of Warcraft , sviluppato dalla Blizzard, è un gioco di carte collezionabili Free to Play. I giocatori potranno scegliere tra nove dif...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!