Il Freeze Mage di Dog che ha vinto al Master Tour Vegas di Hearthstone

Il Freeze Mage di Dog che ha vinto al Master Tour Vegas di Hearthstone

David "Dog" Caero ha recentemente sconfitto oltre 250 giocatori di Hearthstone per vincere la prima delle tre tappe del Masters Tour di Hearthstone. Per raggiungere questo traguardo, Dog ha usato una versione unica di Freeze Mage che include molte nuove carte e meccaniche dell'espansione Ascesa delle Ombre.

Il Freeze Mage è un deck che mira a mettere in stallo l'avversario mentre costruisce la propria strada per la vittoria. L' Ascesa delle Ombre ha aggiunto molti nuovi strumenti per la classe del Mago, ma non sembrava esserci una versione realmente dominante del Freeze Mage fino ad ora. Anche se non potremo mai sperare di utilizzare bene questo Deck come Dog, possiamo comunque dargli uno sguardo e vedere le carte e i pacchetti che lo fanno funzionare così bene.

Raggio di Gelo è una delle più belle carte del mago che è arrivata con Ascesa delle Ombre. La carta utilizza la nuova meccanicha "Magia Gemella", che aggiunge una copia della stessa carta, senza anima gemella, nella nostra mano dopo averla giocata. Raggio di Gelo costa solamente 1 mana e congela un servitore. Se il minion è già congelato, fà due danni. Se avete disperato bisogno di fare 2 danni a un minion, potete utilizzare due Raggio di Gelo consecutivamente. Oltre a questo, il deck ha molte carte che sinergizzano perfettamente con Raggio di Gelo, cosa che fà trarre il masimo da questa carta in diverse situazioni.

Questo deck, inoltre, ha due copie di Tormenta, Dardo di Gelo, Esplosione Gelida e Vate della Rovina. Tutte queste carte hanno un enorme valore quando giocate insieme a Raggio di Gelo. Potete usare Raggio di Gelo per congelare i minions che potrebbero potenzialmente uccidere il vostro Vate della Rovina oppure lopotete usare per danneggiare i minions che sono stati congelati dalle magie come Tormenta o Esplosione Gelida.

Raggio di Gelo è anche la carta principale da usare per generare le Palle di Fuoco dell' Arcimago Antonidas che sono spesso usate per finire l'avversario. Uno dei punti chiave per usare questo deck con successo è quello di trarre il massimo da Raggio di Gelo, e imparare quando è il momento giusto per congelare gli avversari.

Un'altra carte di questo deck che utilizza la meccanicha Anima Gemella è Chiamata dell'Evocatore. Se Raggio di Gelo e tutte le carte che congelano sono il cuore di questo deck, Chiamata dell'Evocatore rappresenta i muscoli del vostro deck. Questa carta costa 3 mana con Magia Gemella che permette di distruggere un minion e quindi summonare due minion dello stesso costo che lo sostituiscono.

Dovrete utilizzare Chiamata dell'evocatore su uno dei due Giganti della Montagna che sono presenti nel deck. Questo vi darà il potenziale di creare un'armata di minion potenti che distruggeranno il vostro avversario. Questo deck non usa Khadgar per trarre il massimo da Chiamata dell'Evocatore, ma non ce ne è bisogno.

La win condition di questo deck (in molti casi) è di utilizzare Alexstrasza per abbassare drasticamente la vita dell'avversario in un colpo solo. Fortunatamente, ad un certo punto potete usare Galassia Portatile di Luna per giocare sia Alexstrasza che Antonidas spendendo solamente 1 di mana per ciascuno. poi utilizzerete le vostre spells per ammassare molte Fireballs per finire il vostro avversario. Anche se le Fireballs sono il punto chiave per la vostra vittoria, molto spesso riuscirete a finire il vostro avversario solamente usando i Giganti della Montagna grazie a Chiamata dell'Evocatore.

Potete importare questo Deck copiando il seguente codice:

AAECAY0WCMUEigeQB7gIvuwCxvgCoIADip4DC4oByQOrBMsElgXhB/sMw/gC24kDg5YDn5sDAA==

lascia un feedback

HearthStone

HearthStone

Data Rilascio 03/11/14

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
TCG, Fantasy

Hearthstone: Heroes of Warcraft , sviluppato dalla Blizzard, è un gioco di carte collezionabili Free to Play. I giocatori potranno scegliere tra nove dif...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!