Consigli su Come Giocare ad Alti Livelli

Consigli su Come Giocare ad Alti Livelli

Quando iniziate a giocare ad Hearthstone a livello competitivo, vi accorgerete che non è un gioco casuale ma è basato su dei numeri. Una volta realizzato questo, il modo in cui giocherete e in cui vi approccierete a ogni partita cambierà in maniera considerevole.

Quando inizia la partita, ruota tutto intorno al controllo della tavola, forzare gli altri giocatori a bruciare molte più carte per rispondere alle vostre di quanto voi facciate per rispondere alle loro. Colpire il vostro avversario con dei potenti debuff li forzerà ad autilizzare una spell importante, mentre attaccare un Eroe direttamente li forzerà a sprecare una carta con provocazione. Utilizzate i numeri a vostro vantaggio e farete soffrire il vostro avversario durante ogni turno.

 

Utilizzare la vostra classe in maniera efficiente

Quando iniziate a giocare ad Hearthstone in maniera competitiva, l' Eroe che utilizzerete e le carte che sceglierete per creare il vostro deck trascendono dai vostri gusti personali. Quando raggiungerete un livello elevato di abilità, dovrete avere a disposizione diversi deck, ognuno creato per supportare un certo stile di gioco.

I Maghi in genere vanno evitati perchè sono molto popolari online, la stessa cosa vale per il Warlock perchè è il deck più difficile da schierare contro i ranked players più abili. I Rogue sono la scelta ideale, perchè ruotano molto di più intorno a spells e buffs che alle creature che si schierano. Comunque è una scelta rischiosa, ma se si vuole giocare ad alti livelli bisogna correre dei rischi. Il Druid è un'altra buona scelta grazie alla sua versatilità e capacità di difendersi.

 

Utilizzate risorse di terze parti

Se volete giocare a Hearthstone veramente ad alti livelli, avrete bisogno di avere i dati in mano per analizzare come giocate in ogni partita. Ci sono molti siti diversi, apps e programmi cin grado di tenere traccia delle vostre partite e di registrare qualsiasi cosa, dalla frequenza con cui una carta viene pescata, dopo quanto etc.

Hearth Arena è uno dei miei preferiti, soprattutto perchè offre diverse risorse tra cui lo stat tracker, una analisi dell'uso del vostro mazzo e consigli su quali carte scegliere. L'unico modo per migliorare in Hearthstone è scomporre il vostro stile di gioco in numeri e correggere gli errori che commettete analizzandoli, quindi fate in modo di utilizzare una di queste risorse.

 

Capite le combo da utilizzare nell' Arena

Quando giocate nell' Arena potete subire un massimo di tre sconfitte o raggiungere un massimo di 12 vittorie prima di poter riscuotere il vostro premio. Tenendo questa cosa a mente, sappiate che la vostra avventura nell'Arena può finire in men che non si dica, quindi dovete dimenticare molti dei principi che utilizzate nelle altre modalità di gioco.

Create la sinergia, per esempio. Nelle partite online normali, il vostro mazzo è costruito per performare in armonia con se stesso, ma nell' Arena le carte sono pescate da altri deck, rendendo molto più difficile creare un mazzo che abbia carte in sinergia tra di loro. Potete fare delle combo ugualmente, ma dovrete scegliere le carte pensando più in grande ed essendo più longimiranti dovendovi staccare molto spesso dal vostro stile di gioco.

 

Imparate a farmare i bots

Bots all'interno di Hearthstone? Ancora? Si, non sono più così comuni come prima considerata la lotta che la Blizzard gli sta facendo, ma esistono ancora e trovarli può risultare uno dei migliori modo non convenzionali per farmare oro e risorse.

I Bots sono guidati dalla IA scritta da giocatori esperti per poter simulare un giocatore reale. La Blizzard ne ha bannati la maggior parte, ma se doveste incontrare un giocatore con il ritratto dell' Eroe dorato che non esegue delle azioni "naturali" (controllare le carte etc.), bhè avrete trovato una IA. Molti di questi accounts sono attivi specialmente la notte, quindi assicuratevi di schierare un deck che riesce a counterare i decks del mese più popolari e aggro-based.

lascia un feedback

HearthStone

HearthStone

Data Rilascio 03/11/14

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
TCG, Fantasy

Hearthstone: Heroes of Warcraft , sviluppato dalla Blizzard, è un gioco di carte collezionabili Free to Play. I giocatori potranno scegliere tra nove dif...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!