Quale Classe Giocare?

Quale Classe Giocare?

Una delle domande più frequenti che viene da porsi quando si inizia l'avventura su Guild Wars 2 è: Quale Classe dovrei giocare? In Guild Wars 2 non si è rilegati a degli specifici ruoli a seconda della classe che si sceglie, ma ogni classe ha dei modi unici di eseguire lo stesso compito.

Qui sotto troverete un breve sommario di ogni classe giocabile, i loro pro, contro e meccaniche. Per coloro che non fossero familiari con il concetto dit Elite Specializations, sono dei Tratti speciali che possono essere sbloccati in Heart of Thorns. Equipaggiarli modifica le meccaniche della vostra classe e dà la possibilità di utilizzare nuove abilità ed armi.

Nota sulla curva di apprendimento

Per prima cosa bisogna dire che il tempo necessario per imparare alla perfezione una classe varia da persona a persona. Ho conosciuto persone in grado di imparare a dovere una classe difficile in veramente poco tempo.

Secondo, la curva di apprendimento sta a indicare quanto è difficile imparare a utilizzare in maniera sufficiente una classe, non quanto è difficile riuscire a giocarla in maniera superlativa. Anche la classe più semplice ha molta profondità ed è lunga da essere padroneggiata a pieno.

Per ultima cosa, alcune build di una classe sono più difficili da essere giocate rispetto ad altre. I Rangers in generale sono abbastanza facili, ma giocare un Healing Druid Ranger in un raid è molto complicato. Come le classi, alcune build potrebbero essere fatte per voi e di conseguenza facili da imparare a giocare. Quindi non fatevi influenzare dagli altri, trovate la build e la classe migliori per voi e concentratevi su quelle.

Warrior

Curva Apprendimento - Semplice

Dotato di armi ed armature pesanti, il Warrior è la prima linea nei combattimenti. Gli HP elevati e l'armatura pesante lo rendono una vera roccia in battaglia e la grande varietà di armi a sua disposizione rende possibile lo scontro alla pari con ogni sorta di avversario.

Meccanica di Classe - Adrenaline

Adrenaline è una meccanica speciale che aiuta il Warrior in battaglia. L'Adrenaline sale ogni volta che il Warrior colpisce con successo, riempendo una barra sopra le skills della vostra arma. Questa barra permette di scatenare un potente attacco a seconda dell'arma che state impugnando. Più Adrenaline avrete accumulato, maggiori saranno gli effetti di quando la attivate.

( + ) Alta Difesa e Attacco. I Warriors sono i re e le regine quando si parla di numeri. Hp elevati e armatura pesante li rendono molto resistenti e il danno base elevato delle skills delle abilità dell'arma rende il warrior un avversario temibile a prescindere di quale build stiate usando.

( + ) Molta Scelta Tra le Armi - Non importa come vogliate combattere, o chi stiate combattendo, il Warrior ha le risorse necessarie per affrontare ogni situazione. Volete del danno AoE Ranged? Utilizzate l'arco. Cercate maggiore condition damage? Scegliete la spada. Volete buttare giù qualcuno da una rupe? Il martello è quello che fa per voi.

( + ) Supporto al Danno - Il Warrior non si tira indietro quando deve dare supporto agli alleati, infatti brilla quando deve aiutare ad aumentare l'output del danno del party.

( - ) Poca varietà di azione - Piano A: Attacca frontalmente. Piano B: Uguale al piano A. In uno scontro il Warrior non ha molte alternative.

 

Elite Specializzation: Berserk

Una specializzazione offensiva vi dà l'accesso alla modalità Berserk, che può essere utilizzata quando l'adrenaline è piena per guadagnare un boost alla velocità di attacco e la possibilità di spammare Primal Burst invece della normale Burst Skills. I Berserk, inoltre, guadagnano l'abilità di portare delle torcie e di utilizzare delle Rage skills che aumentano l'impatto offensivo e che danno più adrenaline.

 

Guardian

Curva Apprendimento - Media

Basato sull'archetipo del classico paladino, il Guardian è una classe ibrida specializzata nel potenziare loro stessi e gli alleati mantenendo la loro efficacia in combattimento.

Meccanica di Classe - Virtue

I Guardians utilizzano una meccanica speciale chiamata Virtue. La Virtue fornisce al guardian tre buff sempre attivi che lo potenziano. Questi buffs possono essere sacrificati temporaneamente per potenziare gli alleati vicini, cambiando così una fonte di potere personale in un potente strumento di supporto.

( + ) Sopravvivenza - Ci sono tre cose che possono sopravvivere a una esplosione nucleare: Gli scarafaggi, la nutella e il Guardian. La Virtue of Resolve fornisce una rigenerazione della vita costante quando è attiva, Virtue of Courage permette al guardian di bloccare degli attacchi periodicamente, e una varietà di skills utility e dell'arma forniscono una rigenerazione aggiuntiva, protezione e capacità di cura. Il guardian indossa una armatura pesante capace di mitigare ulteriormente i danni in entrata.

( + ) Potenti Buff - Come una delle migliori classi support del gioco, il guardian fornisce dei potenti buff a loro stessi e agli alleati. Oltre alla grande quantità di buff che possono generare, i guardians hanno accesso quasi fin da subito a tutti i buff, essendo in grado così di buffare gli alleati quando serve.

( + ) Cure e Prevenzione del Danno - Probabilmente la loro caratteristica più potente, i guardians hanno una serie di skills che rimuovono effetti negativi, ripristinano la salute o deflettono gli attacchi nemici. Una skill tipo Shield Absorption, fatta al momento giusto, può salvare l'intero party dalla sconfitta.

( - ) Cooldown lunghi - Anche se le skills del guardian sono molto potenti, alcune di esse hanno dei cooldown lunghi, quindi se si sbaglia il tempo giusto per utilizzare una skill, non si avrà una seconda chance di farla.

( - ) Deboli contro Ranged - I Guardians si trovano a loro agio nel combattimento corpo a corpo e soffrono in quello a distanza. Anche se capaci di fare buoni danni a distanza, gli Scettri sono lenti e questa cosa rende difficile colpire bersagli in movimento.

Elite Specialization: Dragon Hunter

Questa specializzazione non è quello che ci si può aspettare da questo archetipo, ma è comunque molto efficace. Il Dragon Hunter possono utilizzare il Longbow per fari danni a distanza, trappole in grado di fare potenti CC e la Virtue viene utilizzata maggiormente per il danno piuttosto che per il support

 

Revenant

Curva Apprendimento - Media

I Revenant sono capaci di canalizzare le "legends" per guadagnare delle nuove abilità. Capaci di invertire i loro punti deboli con quelli di forza cambiando le legends, i Revenant possono eccellere in molti ruoli. I Revenant sono disponibili solo per coloro che posseggono Heart of Thorns.

Meccaniche di Classe - Legends e Energy

La loro prima meccanica di classe è canalizzare le Legends. A seconda di quale legend stiate usando si avrà accesso a delle skills di cura, utility ed elite skills. I Revenants possono scambiare le Legends come la maggior parte di classi cambiano le armi, rendendoli capaci di avere accesso a due sets di Utilities.

I Revenants utilizzano anche la Energy come seconda risorsa. La Energy si rigenera molto velocemente mentre si è in combattimento e si resetta al 50% quando si cambia legends. La Energy è richiesta per eseguire molte delle skills, quindi gestirla bene è un fattore cruiciale se si vogliono eseguire tutte le skills. I Revenants hanno anche molte skills che possono essere attivate o disattivate, gudagnando del power persistente a discapito della rigenerazione della Energy

( + ) Cooldowns bassi - Anche se limitati dal costo in Energy, molte skills dei Revenant hanno dei cooldown molto bassi. Se si riesce a far accumolare abbastanza energy, si è in grado di utilizzare parecchie skills a ripetizione. Cambiando le Legends riporterà la vostra energy al 50% dandovi accesso a nuove skills con altri cooldowns.

( + ) Sono Bravo in Tutto! - Le Legends dei Revenants hanno degli utilizzi molto specifici. Equipaggiare la giusta legend vi renderà in grado di eccellere in ogni ruolo.

( - ) ...fatta eccezione per le cose in cui non lo sono - Ogni legends è potente, ma è molto circoscritta al suo ruolo. Se si equipaggia una legend offensiva si perderà molto nella capacità di cura, per esempio. Anche se si possono equipaggiare due legends contemporaneamente, ci saranno sempre dei buchi nella vostra build. Dovete fare attenzione di non giocare solo in funzione dei vostri punti di forza ma anche di quelli deboli.

( - ) Utilizzare diversi sistemi - Giocare un Revenant vi richiederà di gestire in maniera perfetta tutte le vostre risorse. Se sarete presi con la legend sbagliata attiva al momento sbagliato potrebbe essere disastroso.

Elite Specialization: Herald

Una potente specializzazione di supporto che non sacrifica l'efficacia personale, l'Herald vi dà accesso alla Glint legend che fornisce abilità che possono generare buff ad area e se riattivata generarare dei potenti effetti. Heralds ha anche a sua disposizione l'Aspect of Nature che può essere attivato per conferire a se stessi e agli alleati una durata maggiore dei buff al costo della rigenerazione dell'energy.

 

Ranger

Curva Apprendimento - Semplice

Il Ranger è la classe che ha skills e abilità che lo aiutano a fronteggiare ogni avversario. Sia combattendo corpo a corpo o a distanza, il ranger utilizza dei movimenti rapidi per aggirare i nemici in combattimento.

Meccaniche di Classe - Pets

Il Ranger può charmare una varietà di pets che trova nell'open world, e una volta che lo ha fatto, può scegliere ogni pet che ha charmato una volta fuori dal combattimento. Questi compagni sono di diverse forme e dimensioni, dagli orsi e lupi a gatti e falchi, ognuno dei quali con skills e stat uniche. I pet proteggono il ranger e gli conferiscono un boost al danno.

( + ) Mobilità - I Ranger hanno a disposizione una sierie di salti, capriole ed evasioni, inserite nelle loro armi, rendendoli capaci di aggirare il conflitto o di danzare intorno alla sua preda facilmente.

( + ) Combattimento Ranged - I Rangers hanno delle armi copro a copro, ma sono soprattutto conosciuti per la loro abilità dalla distanza, il ranger ha il miglior danno su target singolo di ogni classe.

( + ) Adattabilità - Se vi trovate in una situazione per cui non siete preparati, state giocando male la classe. i Rangers hanno uno skillset adatto a ogni circostanza che li rende capaci di affrontare tutte le situazioni.

( - ) Poche AoE - Anche se capaci di fare danni a target multipli, non è la loro specializzazione, infatti per farlo devono far allineare nemici multipli per trafiggerli poi con una unica freccia.

( - ) Pet delicati - Anche se utili in piccoli combattimenti, i pet sono molto fragili e se vengono focusati possono essere eliminati con pochi sforzi.

Elite Specialization: Druid

Acquisendo l'accesso a una nuova meccanica, i Druid possono attivare la Celestial Form che gli dà accesso a delle potenti skills da supporto a prescindere dell'arma che si sta utilizzando. Se si vuole puntare ancora di più al support, il Druid può equipaggiare una staff che gli conferisce parecchie utility e cure. Il Druid utilizza inoltre dei Glyph che cambiano funzionalità a seconda se si è in Clestial Form o no.

 

Thief

Curva Apprendimento - Media

Il Thief è il classico assassino, con un grande output di danni e mobilità. i Thieves sono maestri nell'uscire ed entrare in combattimento, colpire un nemico nel momento giusto per poi andar via in sicurezza.

Meccaniche di Classe - Stealing, Initiative e Dual Skills

I Thieves hanno diverse meccaniche a loro disposizione. La prima è che possono rubare dai nemici, attivando l'abilità Steal si verrà teletrasportati al proprio target acquisendo l'uso di una tra alcune skills speciali, a seconda di quale creatura si sta cercando di derubare.

I Thieves, inoltre, non hanno cooldown sulle skills delle loro armi, invece utilizzano la Initiative che è una risorsa condivisa tra tutte le skills delle armi. Si può utilizare la Initiative per spammare un attacco debole od utilizzarla tutta per eseguire una skill potente alcune volte.

Infine, quando un thief sta impugnando due armi ad una mano, può utilizzarle entrambe per effettuare un attacco a doppia arma che cambia a seconda della combinazione di armi che si stanno impugnando.

( + ) Danni elevati - Utilizzando il sistema di Initiative può scatenare parecchi danni in un lasso di tempo ristretto. Combinato con il loro stile di combattimento opportunistico, i thieves eccellono nel far fuori target singoli

( + ) Mobilità - I thieves hanno a loro disposizione diversi teleports e schivate, essendo in grado così di ingaggiare e fuggire molto facilmente. Visto che possono percorrere molta distanza velocemente, i thieves eccellono nel colpire i nemici quando sono impreparati o meno se lo aspettano.

( + ) Stealth - I Thieves possono utilizzare lo stealth. Diverse skills utility, permettono di nascondere voi e i vostri alleati per permettervi di fuggire da situazioni pericolose

( + ) Molto fragile - Anche se indossano un'armatura media, i thieves hanno pochi HP, quindi si dovrà utilizzare al meglio la mobilità per assicurarsi di non essere colpiti.

( - ) Combattimento di gruppo difficile - I Thieves sono indicati per azioni solitarie piuttosto che in conflitti su larga scala.

Elite Specialization: Daredevil

Visto che non erano i grado di sgusciare abbastanza bene ancora, adesso il Daredevil glielo consente. I Daredevils possono utilizzare uno dei loro tre Dodge enhancements per dare un supplemento al loro danno, condition damage, o per renderli ancora più difficili da essere colpiti. Guadagnano una terza carica di Endurance, essendo in grado così di dodgiare più di qualsiasi altra classe.

 

Engineer

Curva Apprendimento - Difficile

L'Ingegnere è la classe più unica di GW2, e degli MMO in generale.L'ingegnere ha accesso a una serie di armi speciali come i lanciafiamme e le granate, avendo così a propria disposizione una grande varietà di opzioni in combattimento.

Meccaniche di Classe - Tool Belt

Quando l'Ingegnere equipaggia skill Healing, Utility o Elite, equpaggerà in automatico una skill corrispondente a una barra speciale chiamata Tool Belt. Per esempio quando si equipaggia la skill Healing Turret, Regenerating Mist sarà aggiunta alla propria Tool Belt, quindi in sostanza viene equipaggiata una coppia di skills invece che una sola. Le skills della Tool Belt hanno le loro proprietà e i loro cooldowns separati, fornendo così all'ingegnere una grande versatilità.

( + ) Weapon Kits - L'ingegnere non può cambiare arma e ha a disposizione poche armi, ma questa cosa è difficile da notare quando si switcha tra un lanciafiamme, doppia pistola e altre diavolerie. Attivando un weapon kit rimpiazza la propria arma, cambiando una utility skill in 5 separati attacchi. Si può cambiare tra weapon kits liberamente e non esiste cooldown, avendo così sempre a disposizione il giusto strumento per la stiuazione in cui ci si trova.

( + ) Buff e Cure - L'ingegnere ha a propria disposizione un arsenale di skills per curare gli alleati o fornirgli dei buff, mentendo allo stesso tempo la capacità di mettere sul campo una grande varietà di combo.

( + ) Molte skills - Tra i weapon kits e le skills della tool belt, gli ingegneri hanno accesso a una impressionante varietà di opzioni con cui affrontare una situazione. Richiede pratica gestire tutte queste skills, nel chaos della battaglia è facile scordarsene qualcuna.

( - ) Debole in corpo a corpo - Gli ingegneri preferiscono combattere a distanza. Avere a che fare con nemici a corto raggio può essere difficile perchè nella tool belt non ci sono attrezzi adeguati a questa circostanza, Comunque la specializzazione Scrapper risolve in parte questo problema.

( - ) Debole quando sotto pressione - Quasi tutti i tools difensivi dell'ingegnere sono preventivi, quindi quando il pericolo ormai è vicino è difficile porre rimedio.

Elite Specialization: Scrapper

Gli ingegneri che preferiscono spaccare crani con un martello, possono scegliere la specializzazione Scrapper, molto più efficace nel corpo a corpo. Il martello menzionato ha diversi tools difensivi e capaci di disabilitare il nemico, e lo Scrapper può utilizzare il Gyrocopters che fornisce degli utili effetti. Hanno a loro disposizione un Gyro permanente che può essere utilizzato per resuscitare gli alleati o colpire i nemici a distanza.

 

Elementalist

Curva Apprendimento - Difficile

Come prima impressione si potrebbe pensare all'Elementalist come una classe che lancia magie da fermo, ma se pensate di usarlo dalle retrovie come una sorta di artiglieria farete poca strada. L' Elementalist è una classe molto complessa, e farla rendere al meglio è molto difficile, ma quando padroneggiata è una vera forza della natura.

Meccaniche di Classe - Elemental Attunement

La meccanica unica dell'Elementalist è l'abilità di padroneggiare i quattro elementi: Acqua, Fuoco, Aria e Terra. A seconda dell'elemento che si sta utilizzando si avrà accesso a un set unico di weapon skills (ognuna con i suoi cooldowns separati), e le proprietà della maggior parte delle utility skills cambieranno a loro volta.

( + ) Attunements - Invece di cambiare arma, gli Elementalists possono scegliere uno dei quattro elementi, ognuno dei quali con i propri punti di forza. Imparare quando cambiare ogni elemento e utilizzare l'arsenale completo di skills è essenziale per poter giocare bene un elementalist, se per esempio si mantiene attivo solamente l'elemento del fuoco non si potrà sfruttare a pieno il vero potere dell'elementalist.

( + ) Molte Combo - Gli Elementalist sono i maestri del 2 + 2 = 7. Un elementalist può usare diverse skills una dopo l'altra per produrre dei risultati molto più grandi della somma delle loro parti.

( + ) Mobilità - Per compensare la scarsa capacità di sopravvivenza, gli elementalist hanno un gran numero di skills difensive e alcune impressionanti capacità di movimento per portarli fuori dai guai.

( - ) Molto fragile - Gli elementalists sono sicuramente la classe più fragile del gioco, hanno sia l'armatura più leggera che gli HP più bassi di qualsiasi altra classe. Se non siete in grado di mitigare o evitare i danni, passerete parecchio tempo sdraiati sul pavimento

( - ) Difficile - Se non si utilizza l'elementalist in maniera perfetta, si rischia di perdere qualsiasi scontro 1vs1 con grande facilità

Elite Specialization: Tempest

Utilizzando il potere della tempesta, i Tempests possono sovraccaricare il loro attunement per dare vita a delle potenti AoE. Inoltre hanno a loro disposizioni delle potenti skills da supporto, possono impugnare dei warhorns e possono applicare delle auree sia a loro che ai propri alleati.

 

Necromancer

Curva Apprendimento - Facile

I Necromancer combinano uno skill set vasto e versatile a una capacità di combattimento corpo a corpo, essendo così capaci sia di utilizzare la dark magic oppure di combattere a corto raggio con la stessa facilità. I Necromancers vincono grazie alla costante pressione che infliggono all'opponente, capaci di infliggere un impressionante numero di debuffs e di eseguire dei potenti contro-attacchi, più la battaglia va sulle lunghe, più il necromancer acquisisce un vantaggio sul suo nemico.

Meccaniche di Classe - Death Shroud

Un necromancer può utilizzare Death Shroud, che gli fornisce un unico set di skills e funziona come barra secondaria di vita. Quando le creature vicine muoiono o quando il necromante utilizza certe skills, la barra Life Force si riempe. Il necromancer può quindi utilizzare la Life Force accumolata per attivare il Death Shroud. Quando è attivato il danno subito è sottratto dalla Life Force accumolata e non dalla barra della vita, inoltre si potranno eseguire alcune skills disponibili solo con la Death Shroud.

( + ) Controllo - Nessun'altra classa può rendere inoffensivo un opponente come lo fa il necromancer. Applicando costantemente Fear, Chill e Cripple mantiene i nemici esattamente dove vuole che siano, e applicando Poison e Vulnerability indebolisce le loro difese.

( + ) Supporto unico - Spesso è considerata una classe support debole, ma questa cosa è largamente lontana dalla verità. Il necromancer utilizza semplicemente un tipo di support diverso rispetto alle altre classi. Togliete i debuff dai vostri alleati per poi scagliarli contro i vostri nemici! Oppure convertite tutti i buff dei nemici in debuff. Può inoltre teletrasportare a sè gli alleati per toglierli dal pericolo.

( + ) Sopravvivenza elevata - Tra Death Shroud, hp alti, healing skills e la capacità di assorbire la vita dei nemici, i necromancer sono veramente resistenti. Comunque vestono armatura leggera, anche perchè se non fosse stato così sarebbero stati immortali.

( - ) Mobilità limitata - Una volta che qualcuno è caduto nelle grinfie del necromancer, è spacciato. La cosa difficile è prenderli per prima cosa. La mancanza di mobilità rende inoltre difficile la fuga.

( - ) Mancanza di buff - Anche se hanno a loro disposizione molte abilità support utili, quella principale di un support è assente. Hanno alcuni modi di potersi buffare ma nessuno per poter buffare gli alleati.

Elite Specialization: Reaper

I Reapers sono delle macchine che generano danni costantemente che amano soprattutto i grandi gruppi di nemici. Possono equipaggiare la Greatsword per delle potenti AoE, Shouts che gli fanno guadagnare potere a seconda di quanti nemici sono vicini, e un nuovo set di skills Death Shroud.

 

Mesmer

Curva Apprendimento - Difficile

I Mesmers sono una classe esclusiva di Guild Wars ed è una delle più uniche e delle più letali. Specializzati nel manipolare i nemici e counterare le strategie nemiche, un buon mesmer genererà molti più insulti nella chat PvP di qualsiasi altra classe.

Meccaniche di Classe - Illusions

Un Mesmer è specializzato nel creare illusioni per confondere, danneggiare od ostacolare i nemici. I pets che evocano sono di due tipi: Clones, assomigliano al proprio creatore e hanno abilità di combattimento limitate, utilizzati per imbrogliare temporaneamente il nemico. I Phantasms, invece, sono trasparenti e magici, e hanno dei potenti attacchi che si aggiungono a quelli fatti dal mesmer. Una Illusion può essere utilizzata dal mesmer con la skill Shatter, che causa l'auto distruzione dell'illusione in cambio di un potente effetto a seconda di quale Shatter è stato usato.

( + ) Molti trucchi - Sia che utilizzi dei muri che mandano i proiettili indietro ai loro proprietari, stealth o dei portali per far teletrasportare le persone, il Mesmer ha sempre qualcosa nel suo arsenale per sbilanciare lo scontro

( + ) Potenti Summons - Lo sapete cosa è più frustante di combattere un mesmer? Combattere quattro mesmer. Un mesmer può summonare Illusions come alleati temporanei, quindi gli avversari si dovranno occupare di multipli target. e si è fortunati si potrà indurre l'avversario ad utilizzare potenti attacchi su un clone.

( + ) Controllo - Niente riesce a fermare un party nemico come un abile mesmer. Rimuovendo tutti i buff, rimandando al mittente i proiettili oppure diventando invulnerabili al momento giusto facendo sprecare al nemico tutti gli attacchi più potenti, sbilancerà completamente le sorti di una battaglia.

( - ) Fragile - Il Mesmer ha una barra della vita media, ma ha una difesa molto bassa. Il mesmer dovrà utilizzare la meglio la sua mobilità e le sue skills difensive .

( - ) Inefficace in combattimento diretto - Se finite tutti i vostri trucchi e il vostro avversario è ancora in piedi, saranno momenti veramente duri per voi. Il mesmer non può fare molto danno all'infuori delle sue Illusions e gli altri trick a sua disposizione, quindi uno scontro diretto è da evitare.

Elite Specialization: Chronomancer

Come si può capire dal suo nome, il Chronomancer gioca con il tempo. Guadagna una abilità Continuum Split che lo farà tornare alla stessa condizione in cui era nel momento in cui l'ha attivata, permettendo ai Chronomancer esperti di recuperare tutta la vita dopo aver subito parecchi danni, oppure resettare tutti i cooldowns. Inoltre il Chronomancer ha l'abilità di velocizzare gli alleati o di rallentare i nemici e può utilizzare uno scudo che blocca gli attacchi e blocca i nemici. I Chronomancer hanno accesso alla Alacrity, un effetto che velocizza la ricarica delle skills sia per loro che per gli alleati.

 

 

lascia un feedback

Altre Notizie

Guild Wars 2 svela The Icebrood Saga, il nuovo capitolo del Living World

Guild Wars 2 svela The Icebrood Saga, il nuovo capitolo del Living World

Arena Net ha appena svelato la nuova stagione del Living World di Guild Wars 2 attraverso una recente press release. Chiamato The Icebrood Saga, il nuovo contenuto di questo MMORPG farà il s...

Forniti i dettagli dell'evento Expansion Boost in arrivo per Guild Wars 2

Forniti i dettagli dell'evento Expansion Boost in arrivo per Guild Wars 2

Il team di Guild Wars 2 si è dimostrato molto coinvolto nel rendere partecipi i giocatori dello stato attuale di questo MMORPG, quindi il team ha annunciato un'evento speciale, Expansion...

In arrivo nuovi Premi per festeggiare il settimo anniversario di Guild Wars 2

In arrivo nuovi Premi per festeggiare il settimo anniversario di Guild Wars 2

Dei nuovi premi saranno presto disponibili per celebrare il settimo anniversario di Guild Wars 2. Un live stream speciale andrà in onda sulla pagina Twitch del gioco il 27 Agosto. ...

L' Evento World Boss Rush di Guild Wars 2 inizia oggi

L' Evento World Boss Rush di Guild Wars 2 inizia oggi

Un evento speciale di Guild Wars 2 inizia oggi, dando ai fans la possibilità di uccidere i boss per avere delle ricompense extra. l'evento di Guild Wars 2, World Boss Rush, inizia oggi,...

I giocatori di Guild Wars 2 sono invitati a scegliere il prossimo weapon set PvP e WvW

I giocatori di Guild Wars 2 sono invitati a scegliere il prossimo weapon set PvP e WvW

Il sito di Guild Wars 2 è stato aggiornato per fornire ai giocatori l'opportunità di aiutare a scegliere il nuovo weapon set in arrivo per il PvP e WvW. Ci sono quattro diversi no...

Arriva War Eternar in Guild Wars 2, la conclusione della Season 4

Arriva War Eternar in Guild Wars 2, la conclusione della Season 4

War Eternal è arrivo in Guild Wars 2. Questa è la epica conclusione del Living World Season 4 e porta una nuova mappa, l'armatura Mist Shard e la leggendaria greatsword Exordium....

Guild Wars 2

Guild Wars 2

Data Rilascio 08/28/12

Piattaforma:
PC
Publisher
NCSoft
Genere
MMORPG, Fantasy

Guild Wars 2 è il sequel del titolo bandiera di ArenaNet, Guild Wars. GW2 punta a risolvere molte cose "sbagliate" del mondo degli MMO. Con delle meccaniche di...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Prime impressioni di Black Desert Online Mobile
Ottobre 23, 2019, 16:03:14

Quasi 4 anni fà, un MMO Koreano chiamato Black Desert faceva il suo debutto in Occidente. Anche se la versione per PC ha riscosso un buon successo, cè molto scetticismo sulla sua versione per mobile, soprattutto perchè ci si c...

Ultimo Video
15:05
Vedi tutti
Commenti
Effettua il login per commentare!!

Forse ti potrebbe interessare anche:

Ecco gli ultimi articoli pubblicati su questo gioco!

FFXIV e' adatto ai nuovi giocatori? Quali difficolta' bisognera' affrontare?
FFXIV e' adatto ai nuovi giocatori? Quali difficolta' bisognera' affrontare?
Giugno 12, 2019, 11:55:50

Capita sempre più spesso che i giocatori veterani e i nuovi giocatori si ritrovi...

La community di Guild Wars 2 stà diventando tossica?
La community di Guild Wars 2 stà diventando tossica?
Maggio 25, 2019, 11:15:49

Per anni Guild Wars 2 è riuscito ad essere un gioco in grado di fornire un grand...

I piani futuri di Guild Wars 2 preannunciano un fantastico futuro per questo MMORPG
I piani futuri di Guild Wars 2 preannunciano un fantastico futuro per questo MMORPG
Aprile 12, 2019, 19:11:01

Il Game Director di Guild Wars 2, Mike Z, ha postato un nuovo blog nel quale vengono in...